Secondo voi qual'è il migliore?
Secondo voi qual'è il migliore?
mario kart DS
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Almeno segnalo nel sondaggio!Eddy'90
Uhm il più bello non lo so... son tutti belli... sicuramente, IMHO, il più brutto è il Super Circuit per GBA
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Mario Kart DS:
- turbo in scia
- tracciati nuovi bellissimi e altri altrettanto belli ripresi dalle versioni precedenti
- L'online, facilissimo da usare e rende il gioco potenzialmente infinito
- missioni, battaglie, oggetti e personaggi nuovi
- il mitico saltino !
Quoto.Mr.Potato
E' il mix perfetto tra le caratteristiche dei vari Mario Kart. Storia e innovazione vanno a bracetto, e anche tecnicamente è molto carino.
Davvero è LA killer application![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Come contenuti MarioKart DS è certamente il migliore della serie, ma voto il 64 perché fin dal '97 è rimasto il gioco più divertente della mia vita. Ovviamente per come l'ho vissuto io, è una cosa soggettiva.
come non quotare questa analisi...Mr.Potato
per me quello su ds è il peggiore
sono tutti fantastici (il gba nn lho provato)
però quello su ds è quello che mi gasa di meno
per ora Mario Kart per SNES ma nn voto perchè devo ancora provare Mario Kart DS
il DS owna tutti per l'online, resta cmq il migliore perchè è quello che ha più piste e più modalità![]()
hardcorino
![]()