ho disperato bisogno di qualche persona di buoncuore che mi aiuti ad andare avanti in gothic2![]()
ho disperato bisogno di qualche persona di buoncuore che mi aiuti ad andare avanti in gothic2![]()
Non riesco più ad andare avanti in gothic 2 mi sono bloccato alla quest del sostituto x Vatras.....ho letto che prima bisogna uccidere Raven è vero???![]()
Ultima modifica di ramino; 4-12-2005 alle 10:03:01
ho postato la soluzione a questo link:ramino
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=281533
Taty'73
grazie..... ma sn fermo a molto prima dell'isola sn a metà capitolo 3 mi puoi dire come si va avanti nel capitolo 3........![]()
![]()
![]()
8(
Per poter andare avanti con la storia di Gothic 2 devi prima risolvere le quest dell'espansione. Tra queste(è la più importante) è quella di uccidere Raven...cmq un passo alla voltaramino
![]()
sò già che devo uccidere raven ma non lo trovo ho fatto passare tutto il mondo vecchio e quello nuovo ma non lo trovo, ho già riparato l'occhio di innos ma saturas nn mi dà l'anello per aprire il portale, dice che vatras non gli parla bene di me.....penso che devo trovare tutte le persone scomparse ma me ne mancano tantissime.....alcune probabilmente sono addirittura sull'isola secondo me.....sn mesi che sn fermo a sto punto potresti dirmi come si continua?????8(!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito perchè non posso andare avanti.....nn mi parla con il giudice del fatto che è colpevole.....dice solo FINE e se uccido il capo dei fuggitivi mi dà 300 esp e dice che nn ha più niente per me al momento.....come posso fare???
ramino
1. se saturas nn ti da la pietra x aprire il portale vuol dire che nn hai trovato tutti i pezzi
2. il sostituto di Vatras è Myxir, che andrà da lui quando ucciderai Raven
3. alcuni scomparsi si trovano a Khorinis, ma la maggior parte stanno a Jharkendar ( terra montuosa dietro il portale dei maghi dell'acqua ) xcio nn puoi averli trovati tutti
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
ho cercato adesso la città nn la trovo,mi manca 1 ornamento ma ho controllato sulla mappa degli ornamenti e ho controllato ogni pietra e li ho presi tutti
![]()
.....vicino alle rovine dove ci sn i maghi,a metà tra i maghi e il troll nero, c'è una grotta
.....a destra ci sono due statue giganti di guerrieri e diversi pilastri,al centro c'è un baule,ma nn ho la chiave
![]()
![]()
sai cosa è?
gli ornamenti li ho portati tutti e quattro..... xke mi ricordo che si sono riuniti i maghi e hanno fatto minimo due minuti di magia per assemblare qualche cosa.....
ramino
si, ora dovresti riuscire ad aprire il portale con l'ornamento completo
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Quando uso il meccanismo x aprire il portale,quello vicino al portale,dice che nn lo posso usare xke nn ho l'oggetto giusto!!!
Hai parlato ai maghi? Ti hanno consegnato questo ornamento?ramino
uno te lo dà vatras, uno è dai paladini che hanno già fatto piazza pulita della statua.....per gli ultimi sei aiutato da lares.....li ho tutti.....i maghi nn dicono niente,uno vende l'altro addestra l'amuleto,uno dice che mi insegnerà una volta dall'altra parte, e saturas,dice che nn mi da l'anello perche vatras nn si fida di me.....