Ciao a tutti. Vorrei sapere la storia di MetalGear 1, come si sviluppa la storia e come finisce. insomma, un bel resoconto del primo episodio di Hideo Kojima... grazie![]()
Ciao a tutti. Vorrei sapere la storia di MetalGear 1, come si sviluppa la storia e come finisce. insomma, un bel resoconto del primo episodio di Hideo Kojima... grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Chiedi troppo perciò te la dirò in breve!
Un giorno arrivò una telefonata ad un certo Snake che lo fece arrabbiare.Snake uccise un pò di gente e risistemò il mondo!
Ecco fatto...
Non parlate di MGS...MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da L'Oracolo
Chiedi troppo perciò te la dirò in breve!
Un giorno arrivò una telefonata ad un certo Snake che lo fece arrabbiare.Snake uccise un pò di gente e risistemò il mondo!
Ecco fatto...
graziesei sempre molto utile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Inviato da Tenente_Pliskin
la posterò a puntate...
Io aspetto......
................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero Pensatore
se vuoi ti dico come finisce,così risparmio un mukkio di lavoro al tenente![]()
si,è uguale alla versione psx,con qualke filtro sulla graficaInviato da eliminato
Esiste MGS1 per PC??![]()
Sto ancora aspettando................................................ .......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero Pensatore
snake si trova in una base dei terroristi in alaska per sventare una minaccia di bombardanmento nucleare.... così dovrà uccidere liquid snake e ditruggere il metal gear rex...
basta?
va bene...Inviato da IRONMILLS
se vuoi ti dico come finisce,così risparmio un mukkio di lavoro al tenente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Libero Pensatore
Prego!Se vuoi ti racconto MGS 2....Inviato da Faasi
graziesei sempre molto utile
![]()
![]()
![]()
punto 1 sono nuovo quindi salve a tutti
2-sono un fan sfegatato di mgs
ok per quel che riguarda la storia...
si svolge attorno al 2005 e comincia con la chiamata di Solid Snake (era in cogedo ) da parte di Roy Campbell suo comandante e amico che gli dice che....
Spoiler:
ok questo è solo 1/1035332542 della bellissima
trama di mgs se la volete sapere meglio consultate i testi di mgs2 o ancora meglio giocate a mgs originale il MiGLIOR gioco MAI CREATO
![]()