ciao raga ho un problema stranissimo con IE,in pratica quando cerco di scrivere un mex(qua sul forum stesso)non ci riesco,cioè non posso farlo!
in pratica quando clicco su rispondi,entro nella schermata(dove c'è la tabella del titolo,del mex,gli smiles ecc)non mi trasforma la freccetta del mouse nella "stanghetta" | che mi dà la possibilità di scrivere!
con questo problema inoltre non riesco ne a inserire gli smiles ne a selezionare il colore della scritta,specificare se scrivere in grassetto,corsivo ecc
ora sto scrivendo via firefox(beh almeno lo provo pure) e ho provato a fare tutto e va benissimo(mi mette gli smiles,scrive il mex ecc ecc)
ah inoltre non riuscivo nemmeno ad entrare in ogame,cioè con ie mettevo nick e pass ma mi caricava sempre la pagina della pass e del nick
altro problema ancora,cercavo di entrare nella casella di posta hotmail ma mi diceva che serviva javascript(che avevo gia installato,ma che ho anche provato a reinstallare ma boh mi dice sempre la stessa cosa)
invece con firefox sono riuscito ad entrare
raga ok io per ora posso anche usare firefox ma qualcuno mi può dire se posso risolvere?anche perkè mentre non uso perfettamente firefox vorrei usare ancora un pò IE
quindi,cosa può essere?(ah un'altra cosa,incredibilmente su altri forum riesco a scrivere senza problemi,ma qua non riesco a scrivere)
quindi dovrei reinstallare ie per risolvere sto problema?(ma non sò se è possibile)però com'è che solo qui non riesco a scrivere un mex?
cq con ie se provo ad accedere ad hotmail mi dice che serve java
io l'ho installato di nuovo ma non mi esce nella barra start,cioè io quando lo installai la prima volta andò tutto bene,boh
inoltre mi dice che forse sono stati bloccati i codici(o na cosa del genere)di java(sempre con ie)
cioè forse devo rimettere a posto qualcosa di java,
edit:cq nel menu opzioni di ie ho provato ad attivare tutte le voci che riguardano java(attivazione java,compilatore java attivato ecc)
ma serve riavviare,speriamo funzioni poi vi faccio sapere
ehm mi scuso con i mod del titolo
Ultima modifica di Giggino; 4-12-2005 alle 18:05:46
si lo sò ma cq con firefox devo ancora abituarci,poi su ie ho gia tutto programmato,cartelle preferiti,lista dei siti ecc
cioè posso risolvere questo problema?teniamo conto soltanto di ie,cioè se posso risolvere o meno sto problema e se sì come
Avevi disattivato javascript. Probabilmente avevi alzato il livello di sicurezza della zona internet. Javascript è attivo a livello medio. Usa firefox, comunque.