Ciao a tutti,
Ho un problema che mi sta diventando abbastanza grosso...
Mia madre mi ha messo la pass e mi lascia solo 20 min di pc (pochi) al giorno, ora, come faccio a toglierla o al limite a bypassarla?
Sono quasi disposto a tutto![]()
Ciao a tutti,
Ho un problema che mi sta diventando abbastanza grosso...
Mia madre mi ha messo la pass e mi lascia solo 20 min di pc (pochi) al giorno, ora, come faccio a toglierla o al limite a bypassarla?
Sono quasi disposto a tutto![]()
Non di come scovarle ma proprio come togliere tipo formattare o roba del genere.-.
Devi toglierlo dall'utente che ha la password...
Entra nell'utente e dalla barra dello start clicchi sull'immagine dell'utente-->entri nelle opzioni e la togli...
Il tutto se hai Windows Xp
Ah....non mi ricordavo!
Allora non ti resta che cercare di scoprirla in altri modi!![]()
non è detto che la password sia x l'utente, può essere che venga chiesta subito all'avvio del bios , e li sono azzi se non la saiJacob89
![]()
ragazzi ma se creo un nuovo account come funziona cioè i programmi sono li stessi dell'originario? il peso dunque si raddoppia?
se crei un nuovo account è come ti creassi una nuova istallazione, cioè intendo senza programmi & internetXII
dunque si radddoppia si o no lo spazio occupato...
Cioè se io adesso ho liberi 20 e occupati 100 se ne faccio un nuovo account i gb occupati saranno 200?
non c'è nessuna controindicazione nel creare un altro account e il peso (ma di cosa?) non raddoppia. personalmente di consiglio di usare l'account di administrator che normalmente non viene visualizzato all'avvioXII
formatti e reinstalli tutto.. fai prima