ascensore fear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ascensore fear

Cambio titolo
    fireheart
    Ospite

ascensore fear

cari pampini sono rimasto bloccato nell'ascensore dove devo riuscire a portare la dottoressa sull tetto.dopo vari piani di lotta l'ascnsore quasi alla fine si ferma in un piano e non posso uscire fuori.il povero soldato soffre di claustofobia acuta

aiutoo.

fireheart
    Ospite
    c'e Nessunooooo Ho Bisogno Di Aiuto S.o.s

fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Citazione fireheart
    cari pampini sono rimasto bloccato nell'ascensore dove devo riuscire a portare la dottoressa sull tetto.dopo vari piani di lotta l'ascnsore quasi alla fine si ferma in un piano e non posso uscire fuori.il povero soldato soffre di claustofobia acuta

aiutoo.
    prova a vedere se questo è il pezzo dove sei tu:

INTERVALLO 7: REDIRECTION
    Procedete verso l'ascensore, salite e, una volta arrivati in cima, date un'occhiata in giro, scaricate i dati dal portatile, ascoltate i messaggi in segreteria e così via dicendo, visto che non c'è nessun nemico da uccidere. Per avanzare dovrete arrampicarvi sulla tromba dell'ascensore ed arrivare in alto. Una volta al piano superiore, ispezionate i vari uffici alla ricerca di indizi e power-up, sbarazzandovi ovviamente dei sempre più numerosi gruppetti di soldati che cercheranno di farvi la pelle. Troverete un Health Booster in una sala conferenze, e dovrete poi vedervela anche con nemici armati fino ai denti, uno dei quali dispone di un Type-7. Sbarazzatevi di quest'ultimo per raggiungete l'ufficio di Harlan Wade, nel quale troverete Alice. Prendetela e portatela con voi sull'ascensore, sparando a tutti i soldati che vi attaccheranno durante la vostra corsa. Dopo un po', verrà a mancare la corrente, costringendovi ad una notevole attenzione mentre ispezionate il piano in cui vi trovate. Una volta trovate le scale, salite in cima per raggiungere il tetto. Attendete che le porte nella prima stanza che incontrerete si siano aperte, poi uscite sul tetto alla ricerca di Alice. Dovrete sbarazzarvi di tutti i soldati qua sopra, per poi tornare nell'edificio e cercare di impedirle di raggiungere il garage. La vedrete da lontano ad un certo punto, mentre tenta di fuggire da una strana palla blu che fluttua nell'aria. Troverete un Health Booster nella sala d'attesa sotto di lei. Procedete per incontrare un nuovo tipo di nemico, chiamato UAV. La soluzione migliore per sbarazzarsi di loro è quella di attirarli in un corridoio e farli fuori sfruttando i vari nascondigli offerti dalla struttura. Raggiungete poi la scalinata e salite fino al quinto piano, non prima di avere preso l'Health Booster che si trova in zona. Dopo aver passato l'ufficio di Genevieve Aristide, procedete verso l'interruttore presente su questo piano, eliminando i soldati che vi intralciano, poi tornate sull'ascensore e scendete fino al garage. A questo punto dovrete raggiungere il piano terra per terminare la missione.
    Taty'73

fireheart
    Ospite
    l'ascensore durante la sua salita al tetto si blocca penso per un guasto e dato che c'e poco spazio per uscire rimango bloccatro con alice nell'acensore posso solo vedere una grande finestrA anche blindata e un corridoio a T.C'E POCO SPAZIO PER USCIRE SU QUEL PIANO