Stavo guardando su nexths.it, su schede audio cercavo una creative bulk, esaurita ma dal costo di 20-30 euro......oggi rivado sul sito e la scheda + economica viene 66 euro!!! Ma che cavolo succede???
Stavo guardando su nexths.it, su schede audio cercavo una creative bulk, esaurita ma dal costo di 20-30 euro......oggi rivado sul sito e la scheda + economica viene 66 euro!!! Ma che cavolo succede???
Semplice, è Natale....Gionjk
![]()
di solito a natale ci sono gli sconti...soprattutto nell'informatica ed elettronicaLord-max
![]()
boh anche io oggi ho visto su tecnocomputer che i prezzi dei processori di fascia bassa sono saliti![]()
POLYSICS
Forse hanno esaurito i prodotti peggiori.
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
Di solito a Natale tutti i commercianti di tutte le categorie merceologiche ne approfittano per fare più soldi possibile, IMHO.david90
![]()
Allora è arrivato il Natale sta finendo l'anno e devono chiudere i conti e fare i bilanci quindi.....c'è chi abbassa,chi alza e...chi ci abbaglia con offerte SUPERCONVENIENTI!
Il mercato dell'informatica ragazzi!!!
Cmq, a parte gli scherzi, io la Live! 24 bit bulk l'ho trovata un paio di settimane fa su eprice a 25 €, vedi se ce n'è ancora http://www.eprice.it/Gionjk
imho invece prima aumentano tutti i prezzi del 50% e poi fanno lo sconto del 50%Lord-max
![]()