[DS] Nintendo Touch Golf - Birdie Challenge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [DS] Nintendo Touch Golf - Birdie Challenge

Cambio titolo
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03

[DS] Nintendo Touch Golf - Birdie Challenge

Come da titolo, qualcuno sa qualcosa di questo gioco?
    Mi ispira parecchio ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, anche se essendo prodotto da Nintendo un certo margine di fiducia è comunque d'obbligo.

Anyone?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    matrice sicuramente l'ha provato.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Allora chiamiamolo
    Matriiiiiiceeeeeeeee!!!
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Matrice
    Ospite
    Motlo Carino.
    L'avevo anche recensito

7.5 totale cmq

Araldo
    Ospite
    7.5 totale cmq
    Con tutto il rispetto per Matrice preferirei sentire altri punti di vista, prima di bollare questo gioco come "non meritevole" della compravendita!
    Nessuna rivista online l'ha recensito!?

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione Matrice
    Motlo Carino.
    L'avevo anche recensito

7.5 totale cmq
    non trovo più il 3d,se no lo uppavo a bestia.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    In effetti avendo letto un pò di recensioni "by Matrix" qualche parere più approfondito sarebbe utile
    Senza nulla togliere a Matrice naturalmente
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Araldo
    Con tutto il rispetto per Matrice preferirei sentire altri punti di vista, prima di bollare questo gioco come "non meritevole" della compravendita!
    Nessuna rivista online l'ha recensito!?
    Ho cercato qua e là ma a quanto pare in America tale gioco ha ancora da'vvenì, e qui in Europa non ho trovato una e dico una recensione...misteries
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Nessun'altro?
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di Mario94
    Registrato il
    11-05
    Citazione m@cCo
    Come da titolo, qualcuno sa qualcosa di questo gioco?
    Mi ispira parecchio ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una ciofeca, anche se essendo prodotto da Nintendo un certo margine di fiducia è comunque d'obbligo.

Anyone?
    a me quei tipi di giochi nn è che mi piaccino molto però dovrebbe essere carino
    Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
    Cerco:Mew
    offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Appunto
    Sparta mode

Matrice
    Ospite
    Grafica 7.5 : un 3D come si Vedeva su Playstation. Il Campo da Golf è fatto Bene. Il protagonista è poco Definito.

Sonoro 6 : Le Musiche quasi non ci sono, ma del resto il Golf è uno sport tranquillo. Carini gli effetti sonori.

Gameplay 7 : Con il Touch Screen decidi la potenza del tiro. Il Tutto Molto semplice e funzionale.

Voto 7.5 : Se vi piace il Golf adorerete questo Titolo. Rilassante, lunghissimo.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Vabè dal DS non puoi pretendere una grafica da 360 scusa
    Comunque grazie per la minirecensione, valuterò il da farsi
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    è bello...

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    solo se vi piace il golf