wireless, come ottimizzarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: wireless, come ottimizzarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561

    wireless, come ottimizzarlo?

    siccome mi sono perso gmc hardware e cercando su internet sembra ke il wireless sia da evitare come la peste x giocare, volevo sapere se qualkuno ha qualke tips x configurare un ap per migliorare le prestazioni ingame.

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    laggherai sempre...

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se intendi la lan wireless (tipo ti colleghi ad un router adsl via wireless) per esperienza ti posso assicurare che non cambia praticamente niente; a me aumenta al massimo di 2 il ping

  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione SilverEagle
    laggherai sempre...
    Non lagga affatto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    a me lagga ma nn xkč č wireless, ma xkč come sistema di trasmissione ha ad intervalli regolari ha la necessitą di fare un check della connessione (qualsiasi rete wireless) e durante quei 30 sec. il ping sale a 999 poi se ne torna tranquillo a 30-35 ma in quella manciata di secondi riesci a "morire" 2 volte e cmq č fastidioso. se hai dei programmi o delle impostazioni particolari mi farebbe piacere saperle. tnx

  6. #6
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    Quando gioco in lan wireless vą tutto bene x un paio d'ore ma dopo mi dice che "perde pacchetti", non sņ, cmq se vuoi un sito in cui parlano dell wi-fi vai su goggle e scrivi "napoli wireless" e scegli il primo sito dell'elenco; e pieno di consigli pratici...






  7. #7
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione Tundo
    Quando gioco in lan wireless vą tutto bene x un paio d'ore ma dopo mi dice che "perde pacchetti", non sņ, cmq se vuoi un sito in cui parlano dell wi-fi vai su goggle e scrivi "napoli wireless" e scegli il primo sito dell'elenco; e pieno di consigli pratici...
    il sito č molto scarno e cmq nn ci sono informazioni utili al mio problema

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Šark @ngel
    a me lagga ma nn xkč č wireless, ma xkč come sistema di trasmissione ha ad intervalli regolari ha la necessitą di fare un check della connessione (qualsiasi rete wireless) e durante quei 30 sec. il ping sale a 999 poi se ne torna tranquillo a 30-35 ma in quella manciata di secondi riesci a "morire" 2 volte e cmq č fastidioso. se hai dei programmi o delle impostazioni particolari mi farebbe piacere saperle. tnx
    questa non l'ho mai sentita, la mia wlan non ha mai fatto robe del genere

  9. #9
    + pilu per tutti.... L'avatar di Tundo
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    713
    Citazione Šark @ngel
    il sito č molto scarno e cmq nn ci sono informazioni utili al mio problema
    non intendevo consigli x il tuo problema, solo che spiegano molte cose pratiche tipo costruire una cantenna, una parabloa, ecc....






Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •