Come da titolo: non si usa per niente???
E il microfono nemmeno, vero?![]()
Come da titolo: non si usa per niente???
E il microfono nemmeno, vero?![]()
con il TS cambi il tipo di mappa della pista, non potevano fare di più !
Il TS serve per i menu, per cambiare il tipo di mappa, per disegnare il logo del proprio kart e per qualche altra cosa mi pare
il microfono mi pare per nulla
C'è il thread ufficiale su MK dove chiedere qualsiasi cosa, perchè devi aprire una discussione su ogni minima cosa che ti passa per la testa?
Il touch screen si utilizza solo per navigare tra i menu, il microfno per gonfiare i palloncini nell'apposita modalità, effettivamente il loro utilizzo è nullo ma non mi tange perchè il gioco è divertentissimo.
perchè è più comodo ed evito di scorrere 30 pagine e leggere centinaia di post!!!!Bokassa
Se ti da fastidio scusa non lo faccio +!!!![]()
Comunque grazie per le risposte!!!
Non è che da fastidio a me e quindi non devi farlo più, io, te e altre migliaia di persone usufruiamo di questo forum, non è un immondezaio dove gettare ogni minimo pensiero, soprattutto in questo caso laddove Mario Kart ha un suo bel thread dove chiedere qualunque cosa, se ogni utente dovesse aprire una discussione per ogni piccolo aspetto di ogni singolo gioco cosa succederebbe?Taob
Soffiando nel microfono nella modalità battaglia (con i palloncini) si gonfiano i 2 palloncini extra appena se ne perde uno.:Dante 89:.
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Ma questo piccolo pensiero oltre a me potrebbe servire a un altro, altri 2 3 4...utenti.
Non credi???
Allora è più insignificante un topic tipo ''Mi è arrivato oggi ...'' , no?
Vabè comunque la prossima volta ci penserò di più prima di aprire un topic!!!
Ovviamente sentiti libero, mica ti voglio legare, voglio solo darti la mia opinione di utente che deve fare lo slalom tra i thread! E comunque chiudo questo amichevole scambio ricordandoti ancora una volta il benedetto thread ufficiale di Mario Kart DS, servirà pure a qualcosa o no?Taob
EDIT: I thread del tipo "mi è arrivato oggi" sono ancora più odiosi.![]()