Ciao ragazzi mi potreste dire TUTTI i trucchi del gioco Mafia per PC? Per favore tutti quelli che esistono!
Ciao ragazzi mi potreste dire TUTTI i trucchi del gioco Mafia per PC? Per favore tutti quelli che esistono!
alors?![]()
mi pare che non ne esistano, o meglio che non funzionino
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
Esistono ma non funzionano
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Concordo!Esistono trucchi ma non funzionano!Certo che portare a termine Mafia è davvero una impresa titanica!E' difficilissimo!E per questo quando lo finisci ti senti un vero esperto di videogame!Soprattutto se ti sei appassionato alla trama!![]()
Ok! Ma io sto in una missione che sicuramente voi conosciete! Avete presente quella missione che ti trovi dentro l'albergo e quando hai piazzato la dinamite dentro l'ufficio del direttore ti butti fuori dal'albergo e poi ti ritrovi sopra ai tetti dei palazzi? Io sono bloccato lì perchè mi sparano i poliziotti e ho 4 di vita! Avete qualche consiglio per superare il livello? Secondo me è meglio ricominciare la missione! Ma non mi va perchè è troppo lunga!!! Rispondetemi! Grazie!Sweet
Ti conviene ricominciare la missione. Anke io ci sono rimasto un po' di tempo.Ale91
E poi hanno ragione gli altri, con i trucchi e' brutto.
Gente purtroppo è l'ennesima volta ke si cercano trkki per mafia.. nn vg accusare l'autore del thread cmq![]()
1 è meglio finire mafia snz trukki anke perkè è facile
2 esistono dei programmi particolari per fare andare i trukki su Mafia ma sn d dubbio funzionamento
![]()
Ok ricomincio la missione!è meglio senza trucchi
![]()
[QUOTE=Play 'nd Hope]
1 è meglio finire mafia snz trukki anke perkè è facile
Cheeeeeee?Facile???Credo che sia proprio il contrario...comunque anke se risulta davvero logorante è meglio finirlo senza trucchi...anch'io ho dovuto rifare la missione dei tetti a partire dall'albergo...
Denaro facile
- Eliminate tutti gli uomini in abito e cappello nero (gangster) per guadagnare almeno 500 $.
- Fate esplodere le macchine per guadagnare almeno 100 $.
- Guidate i taxi per guadagnare denaro.
Giro libero nella modalità extreme
Completate con successo il gioco per sbloccare il giro libero nella modalità extreme, che include nuove macchine e nessun poliziotto.
Caricamente veloce
Quando dovete ricaricare, effetuate una capriola di lato per caricare automaticamente l'arma.
Taty'73
Lascia perdere i trucchi di Mafia. Io l' ho finito senza ed è stata una bella soddisfazione.
Spoiler:
quoto cmq ho visto gioki più difficiliGaret
![]()