cosa mi consigliate tra:
wario ware touched
nintendogs
yu gi oh nigthmare troubadour
doveva essere un sondaggio ma ho sbagliatoditemi anche le motivazioni:
cosa mi consigliate tra:
wario ware touched
nintendogs
yu gi oh nigthmare troubadour
doveva essere un sondaggio ma ho sbagliatoditemi anche le motivazioni:
Rachel McAdams
beh. io ho nintedgos.
ti assicuro che è davvero un capolavoro. sotto ogni punto di vista...
l'unico punto debole è la longevità... diciamo che dopo un po' può stufare
gli altri 2 non li conosco bene...ho sentito dire che però wario è moolto bello!![]()
yu ghi non lo conosco. Tra gli altri due come titolo natalizio ti consiglio Nintendogs...
ti consiglio sonic rush,castlevania,advance wars,super mario 64 DS,tony hawk american sk8land.gino|ale
sonic rush è gia in cantiere eheheh perche come inizio con il ds mi prendo tre gioki due sono sicuri mario e sonic +kiavetta e il terzo che sono indeciso
Rachel McAdams
Kirby!!!!!!
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Wario Ware + Nintendogs
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!
Io mi butterei su Advance Wars oppure Meteos, se fossi in tegino|ale
![]()
se sei un fan di yugooh allora prendi quello, altrimenti nintendogs, però io ti consiglierei mario kart ds, è davvero imperdibile, specialmente se hai l'online
topic tutti uguali.
perchè non fanno un sotto-topic?
per me il più interessante è wario ware tauched e nintendogsgino|ale
![]()
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
nintendogs
è il coniglio più intelligente e furbo del mondo. Continuate a metterlo nelle firme e dopo aver conquistato tutti i forum, invaderà il mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) aiutateci ne vade la vita di questo coniglietto![]()
si scirve waori ware touhcedMario94
è il coniglio più intelligente e furbo del mondo. Continuate a metterlo nelle firme e dopo aver conquistato tutti i forum, invaderà il mondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) aiutateci ne vade la vita di questo coniglietto![]()