Scusate se apro questo thread ma sto iniziando a perdere la pazienza!!
Ben due settimane fa ho aperto un thread chiedendo il TOP per il GamesRadar Translation Project ma attualmente nessuno si è degnato di darmi una risposta.
Il thread in questione è questo:http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=275225
In quello stesso thread tra l'altro il sommo Gorman ha individuato un problema da risolvere prima di parlare del TOP riguardante la legalità del nostro operato.
Mi sono documentato accuratamente e, insieme al mio gruppo abbiamo trovato un paio di soluzioni al problema ma NESSUNO ci ha detto se sono accettabili o no.
Come potete capire si tratta di un nodo fondamentale da sciogliere per la prosecuzione del nostro lavoro e infatti, siccome siamo utenti rispettosi del regolamento e cittadini rispettosi della legge, abbiamo sospeso la nostra attività in attesa di una risposta definitiva che non è mai arrivata.
Il silenzio su questa questione mi sembra un atteggiamento poco serio e irrispettoso nei nostri confronti che ci facciamo il c*** per aiutare in ogni modo gli altri utenti del forum fornendo loro un servizio invidiabile, soprattutto se combinato con il MITS.
Sinceramente mi sento preso in giro e con me gli altri 8 membri del gruppo e tutti i ragazzi che non hanno potuto avere la loro soluzione tradotta in queste due settimane.
Spero in una vostra risposta.