GRTP - Come mai state ignorando la nostra richiesta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GRTP - Come mai state ignorando la nostra richiesta?

Cambio titolo
    Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05

GRTP - Come mai state ignorando la nostra richiesta?

Scusate se apro questo thread ma sto iniziando a perdere la pazienza!!

Ben due settimane fa ho aperto un thread chiedendo il TOP per il GamesRadar Translation Project ma attualmente nessuno si è degnato di darmi una risposta.

Il thread in questione è questo:http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=275225

In quello stesso thread tra l'altro il sommo Gorman ha individuato un problema da risolvere prima di parlare del TOP riguardante la legalità del nostro operato.

Mi sono documentato accuratamente e, insieme al mio gruppo abbiamo trovato un paio di soluzioni al problema ma NESSUNO ci ha detto se sono accettabili o no.

Come potete capire si tratta di un nodo fondamentale da sciogliere per la prosecuzione del nostro lavoro e infatti, siccome siamo utenti rispettosi del regolamento e cittadini rispettosi della legge, abbiamo sospeso la nostra attività in attesa di una risposta definitiva che non è mai arrivata.

Il silenzio su questa questione mi sembra un atteggiamento poco serio e irrispettoso nei nostri confronti che ci facciamo il c*** per aiutare in ogni modo gli altri utenti del forum fornendo loro un servizio invidiabile, soprattutto se combinato con il MITS.

Sinceramente mi sento preso in giro e con me gli altri 8 membri del gruppo e tutti i ragazzi che non hanno potuto avere la loro soluzione tradotta in queste due settimane.

Spero in una vostra risposta.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Visto che se ne è interessato gorman in prima persona direi che è meglio che aspetti una risposta definitiva da lui, senza aprire thread ad oltranza ma eventualmente contattandolo in privato.

[OT]"Capo supremo dei GRTP" non ti pare un po' esagerato (o presuntuoso) nei confronti degli altri 8 membri del team? Non bastava qualcosa come "coordinatore"? °-°[/OT]

Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05
    Citazione WarriorXP
    Visto che se ne è interessato gorman in prima persona direi che è meglio che aspetti una risposta definitiva da lui, senza aprire thread ad oltranza ma eventualmente contattandolo in privato.

[OT]"Capo supremo dei GRTP" non ti pare un po' esagerato (o presuntuoso) nei confronti degli altri 8 membri del team? Non bastava qualcosa come "coordinatore"? °-°[/OT]
    Grazie per il consiglio. Ci avevo pensato anch'io ma volevo cercare di ottenere rapidamente una risposta perchè per evitare che il gruppo si disgregasse ho dovuto iniziare nuovamente la nostra attività di traduttori e non mi piace farlo senza autorizzazione. Adesso vediamo se Gorman mi risponde qui senno lo contatto io.

OT l'appellativo Capo supremo me lo hanno affibiato i miei stessi collaboratori anche se ho specificato dopo la mia elezione che il mio ruolo è più che altro nominale e ha lo scopo di coordinare le traduzioni. Se qualcuno di loro avesse dei problemi non esiterei un secondo a modificare la firma.

S.W.A.T L'avatar di Dark Dragon
    Registrato il
    09-05
    Citazione WarriorXP

quoto...ma come capita un po a tutti (compreso me) ci vantiamo di manie di grandezza