Ricavare la traccia audio da un video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ricavare la traccia audio da un video

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Ricavare la traccia audio da un video

Come faccio a ricavare la traccia audio (in formato mp3 ad esempio) da un video (una videosigla di un cartone animato ad esempio e vorrei ricavarne l'mp3)???

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    prendi virtual dub (è free)
    salvi in formato *.wav e poi converti il *.wav in *.mp3 e il gioco è fatto.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

si è cm dice lui su cm fare lo trovi su www.doom9.org sempre il solito sito....

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ora provo...grazie 1000!

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Citazione Cyborg Raiden
    prendi virtual dub (è free)

salvi in formato *.wav e poi converti il *.wav in *.mp3 e il gioco è fatto.
    quoto.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ho appena provato ma...non riesco 8(
    o meglio ci riuscirei ma il fatto è ke mi dice ke virtual dub non riesce ad aprire i Divx/Xvid e infatti non mi apre un episodio di un anime da cui volevo ricavare una parte di audio

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    che errore da? come sei con i codec? mi pare che virtualdub possa lavorare solo sugli avi

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

scaricati k-lite codec pack full e nn avrai problemi

Utente L'avatar di Aghen_ak
    Registrato il
    11-05
    Se hai Premier, ti basta semplicemente caricare il filmato, separare le 2 tracce (audio7video) poi cancelli la traccia video, esporti la timeline con laudio, in formato wawe, ed infine lo converti con nero burnig... extra codifica traccia. Spero di essere stato chiaro....
    Per gli amanti dei videoediting.
    Un video da me montato.................
    http://www.danielbetti.it/daniel_betti_atene_2004.wmv

Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Vorrei farvi una domanda visto ke siamo in tema... Qual'è il miglior programma x editare salvare eventualmente ritoccare e convertire i video??? Xkè nn ne vorrei installare 3000 x poter fare tutto quello ke mi serve... Grazie

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    usa tsunami mpg
    nel menu principale fai "mpg tool" e va su demultiplex
    li cerchi il tuo file e schegli cosa tirar fuori da li.

Utente L'avatar di Aghen_ak
    Registrato il
    11-05
    Per me è Premier 1.5, ma lo devi accoppiare con una scheda di editing tipo matrox 100rtx pinnacle o canopus.
    Anche perchè se no perdi tempo con il rendering. Supponiamo che vuoi aggiungere effetti transizione o blurs, o cambiare colori alle immagini, esse poi necessitano il rendering. Se hai una scheda come la sopracitata, non renderizzi ma fai in tempo reale. L'esportazione infine è in mpeg2 pulito, o avi, tga, mpeg1, mov, e pure export per i file da mettere sul web. Il link sotto, mostra un mio lavoro che misurava la bellezza di 3gb. é stato compresso a 8mb. Giudicate voi.
    Aghen_ak
    Per gli amanti dei videoediting.
    Un video da me montato.................
    http://www.danielbetti.it/daniel_betti_atene_2004.wmv

Utente L'avatar di Gabry46
    Registrato il
    05-05
    Citazione Aghen_ak
    Per me è Premier 1.5, ma lo devi accoppiare con una scheda di editing tipo matrox 100rtx pinnacle o canopus.
    Anche perchè se no perdi tempo con il rendering. Supponiamo che vuoi aggiungere effetti transizione o blurs, o cambiare colori alle immagini, esse poi necessitano il rendering. Se hai una scheda come la sopracitata, non renderizzi ma fai in tempo reale. L'esportazione infine è in mpeg2 pulito, o avi, tga, mpeg1, mov, e pure export per i file da mettere sul web. Il link sotto, mostra un mio lavoro che misurava la bellezza di 3gb. é stato compresso a 8mb. Giudicate voi.
    Aghen_ak
    Grazie tante Ma il programma è free??? E ke mi dici di Virtual dub???

U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Premiere è a pagamento (e parecchio). Virtual Dub è free, permette di tagliare e convertire i filmati con tutti i codec installati sul tuo pc.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Aghen_ak
    Se hai Premier, ti basta semplicemente caricare il filmato, separare le 2 tracce (audio7video) poi cancelli la traccia video, esporti la timeline con laudio, in formato wawe, ed infine lo converti con nero burnig... extra codifica traccia. Spero di essere stato chiaro....
    c'è da dire che il premiere non riconosce ancora il DivX 6

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo