Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio...cosa mi consigliate di prendere tra Splinter Cell Chaos Theory e Delta Forcelack Hawk down,i due giochi che stanno per uscire con GMC?tenete conto che mi piacciono sia i giochi stealth che gli sparatutto!
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio...cosa mi consigliate di prendere tra Splinter Cell Chaos Theory e Delta Forcelack Hawk down,i due giochi che stanno per uscire con GMC?tenete conto che mi piacciono sia i giochi stealth che gli sparatutto!
splinter cell l'ho finito su ps2...bellissimo...fidati....
ma con Gmc sta uscendo Chaos Teory?non il primo Splinter cell??
ovvio che sarà il primo...andrea81
mettere il terzo sarebbe assurdo.
Cmq consiglio Splinter Cell![]()
appunto,mi sembrava troppo bellostevross
![]()
Io ho preso la budget perchè Splinter Cell lo ho già, ma in caso contrario avrei sicuramento optato per SC![]()
M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
CPU : Athlon XP 2400 2GHz
SV : ATI Radeon 9550 256MB
RAM : 1024 MB
![]()
quoto farò anche io così (ammesso che trovi l'edizione budgetjolly78
)
fai come me, vai dal tipo e te lo fai mettere da parteOlimar85
![]()
nn è questo il punto è che proprio da noi nn arriva 8(stevross
mha...oggi provo come hai detto magari me lo ordina in quel modo
Possedendo già Splinter Cell ho preso la Budget con BHD che mi ha deluso SONORAMENTE... prendi SC che è (mooOOoolto) meglio. ;-)
Non è Chaos Theory ( magari ) ma è il primo episodio . Scusate se qualcuno lo avesse già detto .frankie85
sono due giochi diversi
-sp è + puntato sullo stealth e quindi se non ami i giochi in cui non puoi sparare a tutto quello che si muove ti consiglio allora bhd,che invece è + puntato sull'azione e meno impegnativo(anche se provando la demo posso dire che si crepa in un'attimo![]()
)