StarWars battlefront2, averlo o no? ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: StarWars battlefront2, averlo o no? ^^

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03

StarWars battlefront2, averlo o no? ^^

ciao a tutti, mi sono interessato al gioco StarWars Battlefront 2, nn l'ho ancora comprato, e allora m chiedevo se qualcuno lo avesse già provato e sapesse dirmi se ne vale la pena. inoltre vorrei sapere se la trama è strettamente collegata al primo episodio o iniziare direttamente col secondo nn crea problemi d comprensione o di gradimento al gioco.

se potete dirmi qualcosa... grazie!

^_^
    MasterMoon

XVincenzoX
    Ospite
    Io non ho mai giocato neanche al primo... com'è?

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Impa
    ciao a tutti, mi sono interessato al gioco StarWars Battlefront 2, nn l'ho ancora comprato, e allora m chiedevo se qualcuno lo avesse già provato e sapesse dirmi se ne vale la pena. inoltre vorrei sapere se la trama è strettamente collegata al primo episodio o iniziare direttamente col secondo nn crea problemi d comprensione o di gradimento al gioco.

se potete dirmi qualcosa... grazie!

^_^
    Io non lo posso giocare di persona causa hardware disastroso, ma ti posso dire che tutti quelli che l'hanno provato sono rimasti tutti piacevolmente impressionati. E' un gioco esprtessamente diretto al multiplayer, anche se è presente una campagna singola (giusto un allenamento).
    Ci sono i teatri di battaglia più famosi dlela saga (Yavin, Hot, Endor ecc), armi in quantità industriali, possibilità di usare i veicoli in azioni (tra cui anche le battaglie spaziali) Se sei un fan di Star Wars non te lo devi lasciar scappare.
    Se nopn hai giocato al numero 1 non importa, è un gioco prevalentemente online e non c'è una vera e propria trama da seguire..
    Ultima modifica di marvin_gka; 7-12-2005 alle 13:58:52

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    se non hai l'1 il gioco risulta bello e interessante
    se sei appasionato alla saga questo gioco è veramente bello
    nella parte in singolo giochi con l'evoluzione della storia della 501° Il Pugno Di Vader. E nel multy finalemente c'è la possibilità di usare i Jedi.
    CMQ prova il demo e poi giudica
    CIAO
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    è un gioco fondamentalmente orientato al multiplayer. se non pensi dedicarci tanto tempo a giocare in multy ti consiglio di prendere un altro gioco

Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    oh, grazie a tutti!

avevo già giocato a jedi academy, kotor 1 e 2, ma questo mai.

nn sapevo nemmeno fosse in multiplayer^^

questo cambia un po' le cose, dato che stavo cercando d allontanarmi dai multi.. (dopo RO, Lineage2..)

cmq mi pare d aver capito che è un po' come Halo, principalmente in multi ma con una campagna in solo.

grazie mille! vediamo un po'..^^

e qualche altro gioco Starwarsiano da consigliare? ^_^

ciaoo
    MasterMoon

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Impa
    oh, grazie a tutti!

avevo già giocato a jedi academy, kotor 1 e 2, ma questo mai.

nn sapevo nemmeno fosse in multiplayer^^

questo cambia un po' le cose, dato che stavo cercando d allontanarmi dai multi.. (dopo RO, Lineage2..)

cmq mi pare d aver capito che è un po' come Halo, principalmente in multi ma con una campagna in solo.

grazie mille! vediamo un po'..^^

e qualche altro gioco Starwarsiano da consigliare? ^_^

ciaoo

di starwarsiano c'è Republic Commando (8.5 su GMC) e se aspetti fino a febbraio (se mi ricordo bene) esce Empire at War.
    Nella lista che hai fatto ti manca uno dei giochi migliore nella categoria Jedi Knight, ovvero Outcast