Sfida per i maniaci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Sfida per i maniaci

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    Sfida per i maniaci

    Ragazzi è un po' di tempo che leggo sempre e solo polemiche su questa storia su questo personaggio e qui non va bene non è paragonabile al settimo capitolo ecc ecc .. capirete tutti di che sto parlando vero? comunque questa non è propio una sfida comunque mi piacerebbe vedere cosa siete in grado di fare...
    vi propongo dato che almeno il buon 99% delle persone iscritte a questo forum critica almeno un lavoro square come trama di mettere per iscritto la trama che vorreste voi in un final fantasy! so che puo' sembrare un'idea assurda (in effetti lo e' ) probabilmente non vi sentite all'altezza (psicologia rulez) comunque non ditemi che non avete fantasie insomma io final fantasy me lo sogno anche di notte talmente e' un gioco che mi ha preso quando vado a far boxe e colpisco un compagno negli allenamenti gli urlo 9999 e quando mi prende lui 0 o miss ahahah ditemi che non sono fusa comunque appena organizzo bene la mia storia la sparo giu .. dai ragazzi fateci vedere

  2. #2
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    scusate non ho precisato che basta la trama iniziale altrimenti verrebbe troppo lunga

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Ci starei una vita a scriverla tutta la trama che ho in mente.....

    ma come personaggio ne vorrei uno solitario, misterioso, che nn perde mai il controllo di se stesso...... capelli lunghi castani, occhi verdi, non molto robusto ma alto......

    un Drgahiere lo vorrei, in grado di evocare tutti i draghi a cui ha dato il colpo di grazia... per poi ottenere il drago supremo.... tiamath, il dio dei draghi! Poi oltre ad evocare il drago che ha ucciso nel frattempo impara anche le sue tecniche..... magari ci fosse un personaggio così!

  4. #4
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Bene è gia' un inizio allora non sono del tutto impazzita draghiere eh?... non male come idea anzi mi piace !

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    Bene è gia' un inizio allora non sono del tutto impazzita draghiere eh?... non male come idea anzi mi piace !
    E come compagbo un Bardo, molto carismatico, sempre allegro, in grado di sdrammatizzare anche le cose più brutte e tristi.... poi chi + ne ha + ne metta!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Storia ideale?... FFX

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Vorrei che Tidus Indossasse il suo cappuccio...e dietro le spalle la fraternity

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    nn sarebbe male!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    un vecchio seduto all'ombra di un albero e' immerso nei suoi pensieri si passa tra le mani un nastro per capelli rosso... gli ricorda una persona a lui molto cara che perse molti anni fa... sul suo viso ormai non piu giovane le lacrime seguono i solchi della vecchiaia.. alla sua vista appare un ragazzo mai visto da quelle parti alto con i capelli molto lunghi raccolti in una coda dietro le spalle dalle quali spunta il manico di una spada...<Una spada?? siamo da tempo in pace perche' mai?....> ad un tratto quel giovane si gira fissandolo i suoi occhi di ghiaccio fanno tornare come un flash i ricordi del vecchio.. <lui? come puo'........ no devo essere impazzito.. eppure la somiglianza e' evidente..> il ragazzo fa per andarsene quando un enorme drago.. probabilmente uno dei pochi rimasti fa la sua apparizione seminando panico nella cittadina poco distante. <Sono vecchio ma posso ancora battermi> il drago sembra accorgersi della sua presenza si lancia cosi alla carica quando il giovane estratta la spada gli si prostra dinanzi e sferrando due fendenti con una forza inaudita ferisce il drago che indietreggia, <quel ragazzo... ehi tu.. aspetta voglio combattere anche io> il ragazzo volse uno sguardo al vecchio e subito riprese a fissare il nemico... il vecchio estrasse una spada eccessivamente grossa e pesante per lui in quanto stentava a sorreggerla mentre nella sua testa affollata da pensieri una sola immagine gli era chiara quel ragazzo ..non indugio' oltre e parti' alla carica ma il drago era troppo per lui ormai infatti venne buttato a terra da una zampata molto potente... quando sembrava arrivato il suo momento il giovane torno' alla carica colpendo piu' volte il drago che dopo quest'ultimo attacco si accascio' in terra privo di vita.... <tu non puoi essere lui.......> il vecchio perse i sensi e quando si sveglio' era nel letto di casa sua ... <un sogno?... impossibile era cosi' reale e lui poi.....> fece per alzarsi quando a fianco del suo letto trovo' la stessa spada si... non c'erano dubbi era la sua penso'. Udi' dei rumori provenire dalla sala che affiancava la camera da letto apri' la porta e c'era di nuovo quel ragazzo.... <Ben svegliato> disse ...........







    continuera'? certo ma prima vorrei sapere che ne pensate

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    un vecchio seduto all'ombra di un albero e' immerso nei suoi pensieri si passa tra le mani un nastro per capelli rosso... gli ricorda una persona a lui molto cara che perse molti anni fa... sul suo viso ormai non piu giovane le lacrime seguono i solchi della vecchiaia.. alla sua vista appare un ragazzo mai visto da quelle parti alto con i capelli molto lunghi raccolti in una coda dietro le spalle dalle quali spunta il manico di una spada...<Una spada?? siamo da tempo in pace perche' mai?....> ad un tratto quel giovane si gira fissandolo i suoi occhi di ghiaccio fanno tornare come un flash i ricordi del vecchio.. <lui? come puo'........ no devo essere impazzito.. eppure la somiglianza e' evidente..> il ragazzo fa per andarsene quando un enorme drago.. probabilmente uno dei pochi rimasti fa la sua apparizione seminando panico nella cittadina poco distante. <Sono vecchio ma posso ancora battermi> il drago sembra accorgersi della sua presenza si lancia cosi alla carica quando il giovane estratta la spada gli si prostra dinanzi e sferrando due fendenti con una forza inaudita ferisce il drago che indietreggia, <quel ragazzo... ehi tu.. aspetta voglio combattere anche io> il ragazzo volse uno sguardo al vecchio e subito riprese a fissare il nemico... il vecchio estrasse una spada eccessivamente grossa e pesante per lui in quanto stentava a sorreggerla mentre nella sua testa affollata da pensieri una sola immagine gli era chiara quel ragazzo ..non indugio' oltre e parti' alla carica ma il drago era troppo per lui ormai infatti venne buttato a terra da una zampata molto potente... quando sembrava arrivato il suo momento il giovane torno' alla carica colpendo piu' volte il drago che dopo quest'ultimo attacco si accascio' in terra privo di vita.... <tu non puoi essere lui.......> il vecchio perse i sensi e quando si sveglio' era nel letto di casa sua ... <un sogno?... impossibile era cosi' reale e lui poi.....> fece per alzarsi quando a fianco del suo letto trovo' la stessa spada si... non c'erano dubbi era la sua penso'. Udi' dei rumori provenire dalla sala che affiancava la camera da letto apri' la porta e c'era di nuovo quel ragazzo.... <Ben svegliato> disse ...........







    continuera'? certo ma prima vorrei sapere che ne pensate
    mi scoccio di leggere

  11. #11
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -


  12. #12
    Utente L'avatar di FinFanMaster
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    449

    Re: Sfida per i maniaci

    quando vado a far boxe e colpisco un compagno negli allenamenti gli urlo 9999 e quando mi prende lui 0 o miss ahahah ditemi che non sono fusa [/B][/QUOTE]

    Secondo me ti colpiscono prima e poi tu dai i numeri, altro che Hp!
    La mia storia ideale l'ho già scritta sul mio Pc!
    E' venuta una cosa bestiale! Non credo di poter copiare qui circa 25 pagine di storia! Vero?
    FFVIII the best!

    Final Fantasy con RPG Maker
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost

    Avatar realizzato dal grande Zart!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Sfida per i maniaci

    Inviato da FinFanMaster


    Secondo me ti colpiscono prima e poi tu dai i numeri, altro che Hp!
    La mia storia ideale l'ho già scritta sul mio Pc!
    E' venuta una cosa bestiale! Non credo di poter copiare qui circa 25 pagine di storia! Vero?
    Vero...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Sapeste allora che avevo fatto io per RPG Maker 2k. Una storia totalmente assurda con i personaggi di FF7 (si sarebbe dovuto chiamare FF Tarocco, ma purtroppo, non ho mai avuto tempo per finirlo, e il progetti si è evoluto in qualcosa di serio ). Prima o poi ve ne darò un assaggio.

  15. #15
    Utente L'avatar di zaku2
    Registrato il
    12-02
    Località
    ??????
    Messaggi
    415
    Può sembrare un idea perversa ma io vorrei (se nn esiste già) un FF versione hentai,con tutte le magie invocazioni combattimenti ecc.,ma anke cn inserti hentai hard.La protagonista dovrebbe naturalmente essere un po' come tifa ( . )( . ) e il protagonista un bonazzo skifoso.
    Lo scopo del gioco è ...hmm.....
    Membro ufficiale e onorario del club degli imbecilli

    Membro ufficiale del twin Olsen club:9

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •