Che dite raga, aspetto che riesca a far funzionare l'online sul mio Router o me ne compro uno nuovo? (che sia compatibile anche con il revolution, quindi uno appena uscito)
A voi l'ardua sentenza![]()
Che dite raga, aspetto che riesca a far funzionare l'online sul mio Router o me ne compro uno nuovo? (che sia compatibile anche con il revolution, quindi uno appena uscito)
A voi l'ardua sentenza![]()
Prenditene uno nuovo![]()
piglialo nuovo, tanto se c' hai soldi.........
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Aspetta, cerca di capire bene il motivo.avatarz
Magari devi solo aggiornare il firmware, indicaci innanzi tutto che modello hai..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
no niente ho aggiornato tutto ho anke disattivato il firewall aprendo tutte le porte
niente ._.
Il mio è compatibile e anzi raccomandanto e tuttavia alla 4 gara si disconnette sempre, probabilmente per l'eccessiva velocità di trasmissione.
Vedi tu, magari vai sulla chiavetta, se ti serve solo per andare online col DS.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
no mi serve per casa ;_; in effetti questo mi da un po' di problemi (è della 3com)
Sì intendevo dire di prendere la chiavetta se il router che possiedi ora dava problemi semplicemente nella connessione alla NWFC, ma se a quanto dici hai problemi anche nell'utilizzo casalingo in effetti ti converrebbe cambiarlo, anche se prima dovresti controllare che i problemi non derivino dalle schede WiFi dei client.
Anche io con la scheda Dlink non riuscivo a connettermi alla rete, comprando una scheda Belkin (ovviamente compatibile con lo standard utilizzato dal router) sono riuscito a risolvere.
Byez!
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
ma quale è questa lista?in ke consiste?risp please![]()
uhm mi dite quali router usate e quali funzionano alla perfezione? °w°