Night club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Night club

Cambio titolo
    James Pond
    Ospite

Night club

Ciao

Nulla da dire contro Mvesim (che sa che è uno dei miei mod preferiti, nonchè sogno erotico ), ma volevo sapere perchè aveva chiuso questo thread...
    A me pareva un'idea carina, impostarlo proprio come un localino, da aprire a mezzanotte e chiudere appena un mod di daily si sveglia...
    Non lo vedevo come un club, ma più come un "ritrovo" per gli utenti nottambuli, che magari quella sera non sono potuti uscire, o che non avevano un organo riproduttivo maschile da fare...inoltre, con un'apertura e una chiusura, e con l'aggiunta che più si va sul tardi, meno sono gli utenti che postano, secondo me sarebbe stato anche più facilmente gestibile per i moderatori...
    Che ne dite?

lo ha spiegato nel messaggio di chiusura, sarebbe diventato una sorta di club e sarebbe potuto sfociare in una chat poco controllabile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

James Pond
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    lo ha spiegato nel messaggio di chiusura, sarebbe diventato una sorta di club e sarebbe potuto sfociare in una chat poco controllabile
    eh beh, l'avevo letto il perchè...però ho detto, secondo me con un orario d'apertura e chiusura, e col fatto che di notte sono di meno gli utenti che postano, sarebbe stato abbastanza facile gestirlo (imho)

Mvesim
    Ospite
    Citazione James Pond
    eh beh, l'avevo letto il perchè...però ho detto, secondo me con un orario d'apertura e chiusura, e col fatto che di notte sono di meno gli utenti che postano, sarebbe stato abbastanza facile gestirlo (imho)
    Si può vedere cosa ne pensano gli altri mod per i motivi già descritti da Dark_Angel83... io rimango molto scettico al'idea anche perchè ci vorrebbe un mod che si prenda l'impegno di ricordarsi costantemente di aprirlo e chiuderlo ogni giorno.

Citazione Mvesim
    Si può vedere cosa ne pensano gli altri mod per i motivi già descritti da Dark_Angel83... io rimango molto scettico al'idea anche perchè ci vorrebbe un mod che si prenda l'impegno di ricordarsi costantemente di aprirlo e chiuderlo ogni giorno.
    sinceramente non vedo la necessità di dargli tanto controllo, alla fine diventano una chat e basta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Citazione Dark_Angel83
    club... il club è una cosa ristretta, mentre quello è aperto a tutti, poi visto la bassa utenza che cè dopo mezzanotte non penso sia difficile moderarlo... per un eventuale risposta: "ma non ci sono mod", beh perchè tenere aperto gr la notte allora?

beh dai.. non mi sembra cosi un grande impegno...

James Pond
    Ospite
    Citazione Mvesim
    beh, ma non credo sia poi un lavoraccio...a mezzanotte penso che qualcuno sveglio si trovi, poi appena uno si sveglia il giorno dopo (o tornato da scuola/lavoro/quel che vi pare) si chiude tanto pure se si chiude per dirti, a mezzogiorno, cmq sul forum di mattina gli utenti postanti non sono moltissimi...online fra utenti e ospiti ce ne saranno un centinaio o poco più...
    cmq meglio aspettare il parere di un...superiore

Citazione The Fiend
    club... il club è una cosa ristretta, mentre quello è aperto a tutti, poi visto la bassa utenza che cè dopo mezzanotte non penso sia difficile moderarlo... per un eventuale risposta: "ma non ci sono mod", beh perchè tenere aperto gr la notte allora?

beh dai.. non mi sembra cosi un grande impegno...
    alora sarebbe ancora più difficile controllarlo

ho già visto thread di questo tipo e a furia di post di buongiorno e buonasera raggiungono le dieci pagine al giorno

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Mha, quoto con Mvesim, sarebbe una sorta di club e l'orario ridotto non giustificherebbe un topic fatto solo di chattate senza uno scopo specifico ^_^
    Senza contare che la mattina non sono molti i mod disponibili per chiuderlo

Hellgatsu
    Ospite
    Finirebbe come una chat,non è una buona idea

Fr4nk
    Ospite
    La mia idea era di riunire gli utenti (davvero pochi) che utilizzano la forum di notte, ma effettivamente potrebbe andare a finire per diventare una chat.

E i club sono vietati!
    Mi dispiace, sarebbe piaciuto anche a me

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Citazione Dark_Angel83
    alora sarebbe ancora più difficile controllarlo

ho già visto thread di questo tipo e a furia di post di buongiorno e buonasera raggiungono le dieci pagine al giorno
    che sia aperto a tutti non vuol dire che ci postino tutti, e poi un semplice 3d non aumenterebbe certo l affluenza degli utenti notturni

Gaseous Snake
    Ospite
    Mi avete ciulato l'ideaaaAAAaaaa

James Pond, moriraiiii

Zoroastro
    Ospite
    sarebbe stata una cosa figherrima

peccato l'abbiano chiuso

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Zoroastro
    sarebbe stata una cosa figherrima