in sostanza il gioco che sfrutta + il cubo nella resa grafica e'?
p.s. mi sono bloccato in luigi mansion subito,nella stanza del bambino nella culla ,che devo fare?
in sostanza il gioco che sfrutta + il cubo nella resa grafica e'?
p.s. mi sono bloccato in luigi mansion subito,nella stanza del bambino nella culla ,che devo fare?
o metroid o RE4 (che non ho giocato)
devi usare l'aspirapolvere sulla culla credo
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
quello che sfrutta la resa grafico è sicuramente metroid 2 e penso anche final fantasy christal chronicol, anche se video in computer grafica non ce ne sono.
My Skype: Karakura89
Metroid prime 2, resident evil 4...MA hai aperto lo stesso topic per tutte e tre le console?![]()
le ho tutte 3 ..e mi chiedevo se c'era qualcosa che mi sono perso e poi volevo vedere sentire i vostri pareriCaptain Beefheart
Come modelli poligonali direi super smash bors melee. Anche il prossimo Twilight Pricess promette bene. Come qualità "dell'acqua" segnalo mario sunshine
ragazzi l'avevo già chiesto , ma sono ancora confuso ... ma che differenza c'è tra rogue squadron e rogue leader ? chi è uscito prima ? cambia qualcosa o solo solo seguiti ?
La serie si chiama Rogue Squadron, e Rogue Leader è un episodio di quella serie, così come Rebel Strike.Evicaro
Metroid Prime 2 sicuramente anche se non ci ho giocato
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Devi usare l'aspirapolvere sul cavallo a dondolo finchè non si sveglia il bambino-fantasma sulla culla.Drago nero
![]()
Resident evil 4 e Metroid Prime 2Drago nero