Proposta x nuova sezione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti si aprisse questa nuova sezione?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'idea mi piace...voto Si

12 34,29%
  • Mi pare una cosa un po stupida...Voto No

23 65,71%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Proposta x nuova sezione.

Cambio titolo
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04

Proposta x nuova sezione.

Allora con questa proposta mi rivolgo a tutta la comunity e ovviamente a tutti i Guardian.

Sia ben kiaro la mia è solo una proposta banale pero a me sembrerebbe una bella idea...ovvero:

Ho notato ke almeno la meta di tutti gli utenti ha dei siti in firma...non so la propria Home page...il proprio blog...un sito utile dove scarikare delle cose..ecc...

Proprio per questo mi kiedevo se si poteva creare una sezione dove mostrare i propri siti o siti contenenti roba molto utile come programmi ecc...ognuno mostrera i propri...

Ovviamente i topic non devono passare dalla serieta alla sciocchezza.

Ripeto la mia è solo un idea e se verra accolta bene...

Lascio la decisione a voi.

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Secondo me, si può racchiudere tutto in un topic... ogni reply un link... un'intera sezione è decisamente troppo...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    08-04
    Citazione Evil666
    Secondo me, si può racchiudere tutto in un topic... ogni reply un link... un'intera sezione è decisamente troppo...
    bhe si è un idea...xò sicuramente non durerebbe molto....

Evicaro
    Ospite
    Citazione davideb
    bhe si è un idea...xò sicuramente non durerebbe molto....
    bhe , toppato perchè no ?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    E' probabile... ma una sezione intera per una roba del genere è una follia... meglio una discussione al top in Programmazione, con un thread di testa dove verranno raccolti tutti i siti postati dagli utenti... un pò come l'angolo del software in mondo computer

IMHO eh
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Per pubblicizzare il proprio sito c'è un'apposita voce nel profilo, per il resto una sezione è decisamente troppo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    08-04
    Citazione Lex
    Per pubblicizzare il proprio sito c'è un'apposita voce nel profilo, per il resto una sezione è decisamente troppo.
    avete ragione un'intera sezione crollerebbe subito...ma un topic con il TOP non sarebbe male...
    cmq Lex si è vero
    ma mettendo il link nel profilo non c'e nessuna descrizione, nessuna istruzione o cmq qualcosa ke ti possa aiutare nel navigare nel sito poi viene molto male andare a vedere in ogni profilo

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    [ot] lex, il tuo avatar è per caso il tarrasque seconda edizione?[/ot]

comunque ho votato no. il forum mi pare già abbastanza frammentato

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Citazione davideb
    Allora con questa proposta mi rivolgo a tutta la comunity e ovviamente a tutti i Guardian.

Sia ben kiaro la mia è solo una proposta banale pero a me sembrerebbe una bella idea...ovvero:

Ho notato ke almeno la meta di tutti gli utenti ha dei siti in firma...non so la propria Home page...il proprio blog...un sito utile dove scarikare delle cose..ecc...

Proprio per questo mi kiedevo se si poteva creare una sezione dove mostrare i propri siti o siti contenenti roba molto utile come programmi ecc...ognuno mostrera i propri...

Tu ti metteresti a leggere i topic di spam degli altri utenti?

Secondo me è inutile
    Il profilo basta e avanza
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    08-04
    Citazione St_EnigmA
    Tu ti metteresti a leggere i topic di spam degli altri utenti?

Secondo me è inutile
    Il profilo basta e avanza
    è ovvio ke non deve essere di spam...comunque pensandoci si potrebbe trovare roba anke inteligiente e magari utile no?

megaman
    Ospite
    un'occasione per spammare? no. La maggior parte degli utenti che ha un sito è un forum fatto magari con forumfree e che scarseggia di utenti ed ha sempre le solite sezioni cazzare. mai che capitasse salvo eccezioni un capolavoro di web-dev o un sito davvero utile....ma vabbè, lasciamo stare...

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Citazione davideb
    è ovvio ke non deve essere di spam...comunque pensandoci si potrebbe trovare roba anke inteligiente e magari utile no?
    spam nel senso di pubblicità.

Se una persona pubblicizza il proprio blog/sito potrà anche esaltarne le qualità o commentarlo, ma non penso che si creerebbe una discussione e che qualcuno si metta a leggere i topic degli altri.

Questo quello che penso
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Citazione davideb

una sezione è troppo, direi che mi basterebbe poter tenere i link in firma
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    sezione di ke ?

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Mah non so per me sarebbe indifferente.
    Ma in caso in che sezione verrà messo il TOP in Dailyrando?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo