Ciao raga tanti anni fa (avevo forse 9-10anni) avevo un'Amiga 600 e tra i tanti i giochi che avevo (di cui originali l'1%) avevo un gioco del Simulmondo (mi pare) riguardante le avventure del mitico personaggio dei fumetti Dylan Dog.Mi pare si chiamasse "Dylan e la regina delle tenebre" ed è un avventura in cui il protagonista incontra vari personaggi strani e inquietanti, occhi volanti da abbattere, fa un giro all'Inferno e soprattutto incontra una donna bellissima(sempre nuda ma con i canini molto lunghi) di nome Maledetta (se ricordo bene). Ebbene in quel gioco dopo lungo peregrinare arrivo nel castello di Maledetta, i 2 si incontrano fannno quello che devono fare (davanti agli occhi innocenti di un bimbo di 10 anni
) e mi compare la scritta "Fine prima parte" dopodicchè il gioco riparte dall'inizio. Mi sono informato un po' in giro per vedere se esisteva un seguito ma non l'ho trovato..vorrei tanto sapere qual è il finale di questa avventura inquietante e al tempo stesso "stimolante": qualcuno di voi sa qualcosa?è mai esistito un seguito, una seconda parte?Ciao a tutti!