http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=284187
Motivazione valida per la chiusura oppure...?
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=284187
Motivazione valida per la chiusura oppure...?
Dal mio punto di vista validissimi.
Aggiungi anche l'impostazione vagamente provocatoria (purtroppo per errore ho cancellato le varie faccine con cui avevi riempito il post), e capirai che la chiusura c'era tutta.
alla faccia di provocazioneVegeth Ssj
![]()
mi farei un giretto nella sezione vox of the box dove lì c'è la provocazione degli altri compari sonari
Io non sono il moderatore della sezione Xbox.y2k
ma almeno si coerente con gli altri modVegeth Ssj
![]()
Infatti lo sono… vedrai che i thread con provocazioni verranno chiusi.Benenath
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 9-12-2005 alle 12:05:20
Vegeth Ssj
chissà perchè non riescoa crederti![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Chissà perché, conoscendoti, la cosa non mi stupisce.fulminato
Vegeth Ssj
e tu come potresti mai conoscermi?![]()
non posto nella sezione sony, non posto nella sezione a che gioco giociamo,... come potresti conoscermi come utente?
non postare non significa non guardarle
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Però posti molto in questa sezione.fulminato
A proposito… se volevi dire qualcosa con il post di prima, ti chiedo di essere più chiaro.
post che riguardano al 90% una sezione che credo non visiti, agorà (a meno di smentite, sia chiaro)Vegeth Ssj
che la moderazione di che sony sei mi ha sempre lasciato perprlesso, mi sembra IMHO troppo di parte nel decidere quali sono i 3D che POTREBBERO portare al flame e sono da chiudere...A proposito… se volevi dire qualcosa con il post di prima, ti chiedo di essere più chiaro.
Max Planck
Di parte? Stiamo parlando di un gioco che è uscito su PS2, Xbox, PC.che la moderazione di che sony sei mi ha sempre lasciato perprlesso, mi sembra IMHO troppo di parte nel decidere quali sono i 3D che POTREBBERO portare al flame e sono da chiudere...
Vogliamo continuare con le solite, sterili, polemiche?
p.s. tra l'altro non sono un dipendente Sony, solo un consumatore… non sarebbe conveniente parteggiare per una console.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 9-12-2005 alle 16:02:03
Vegeth Ssj
io facevo un discorso generale
il tuo post non l'ho capito
neanchio sono un dipendente della beth. soft, ma se qualcuno dice che morrowind è un actionGDR lo massacro verbalemnte senza pietàp.s. tra l'altro non sono un dipendente Sony, solo un consumatore… non sarebbe conveniente parteggiare per una console.
e poi è noto ognuno ha al sua piattaforma preferita...
ripeto sono semplicemnte "perplesso" niente di più...
Max Planck
Penso di intuire quale sia la recensione a cui si fa riferimento....in tal caso condivido al 100% la decisione di vegeth.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
In questo thread si parla di un caso preciso (e linkato), non dell'atteggiamento generale assunto da chi modera "Di che Sony sei?"io facevo un discorso generale
il tuo post non l'ho capito
Adesso sono io che non capisco il significato del tuo primo post.
p.s. la critica che hai fatto, tra l'altro, non è supportata da alcuna prova.