come da titolo mi interessa molto!! qual'e la prassi?
come da titolo mi interessa molto!! qual'e la prassi?
Vengono scelti dall'aministratore (gorman) se c'e`la necessita`.
li sceglie gorman i moderatori. non c'è nessuna prassi da seguiresimone manco
a parte comportarsi bene
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Mi dispiace, non lo diventarai mai da adesso.simone manco
![]()
li sceglie gorman in base ai criteri di affidabilita e assiduita al forum.
cmq non è una cosa facile.
Fr4nk
![]()
.-.MP89
i criteri sono molto aleatori![]()
e la frequenza non rientra fra questi![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Evitando di aprire topic del genere![]()
la fiducia, il comportamento e in genere la linea di condotta sul forum sono requisiti importanti, il poter assicurare una presenza abbastanza frequente anche (certo da uno che va all'uni e lavora non ci possiamo aspettare una copertura costante). Al contrario autocandidature escludono automaticamente la possibilità di diventare mod
E' necessaria per DIVENTARLO. Capito, vero vecchio mio?fulminato
Comunque c'è anche un altra via. Più rapida, ma più dura.
Devi riuscire ad andare in FM all' ufficio di gorman. Poi amputati una gamba. Lui vedendo la tua determinazione, ti farà mod.
Devi mandare 1.000.000.000.000 € ha gorman via c/c e dopo 500 anni sarai mod...simone manco
![]()
Scherzi a Parte,li sceglie gorman quando serve e sceglie quelli che vengono più frequentamente e che fannò i più bravi.![]()
Devi mangiare un zuppa con criceti vivi che ci sguazzano dentro.
Non c'è prassi, se c'è la necessità gorman provvede e basta. I requisiti sono fondamentalmente l'affidabilità e la calma nel prenderedeterminate decisioni.