ciao
volevo sapre come posso effettuare un test di benchmark su giochi in particolare fear e doom3
grazie per le risposte
ciao
volevo sapre come posso effettuare un test di benchmark su giochi in particolare fear e doom3
grazie per le risposte
Per fare i test su qualunquè gioco dovresti usare la versione professional di 3D Mark.
Mentre per eseguire il test con DOOM 3 puoi usare il programma di banch apposito del gioco.
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.
e per doom 3 dove trovo il suo programma x il benchmark?
per caso 3d mark professional è a pagamento?
Non ricordo dove si trova il banch per doom 3, ma rovista un pò nelle cartelle del gioco e lo trovi (ci sarebbe anche il modo di ativalo da shell).Rex y2r
Si è a pagamento.
CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s
Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
io personalmente non mi baso su dei benkmark x effettuare test su vga procio e ram, anche xkè ci sono gioch che vanno meglio con un tipo di vga e altri con un altro tipo di vga.....
Secondo me con FRAPS è tutto molto + semplice![]()
fraps mi pare che funzioni con direct3d, quindi alcuni giochi con openGL possono avere conflitti.....ilgarbo
usa fraps per tutti i giochi
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
no se puoi cerca di evitare di usare Fraps!! Se la sai usare e sai che comandi dare usa la console di gioco (quella che si apre con il tasto \) e metti il comando che ti fa apparire i fotogrammi!ciaooJackTorn
![]()
Si ma lo si paga.Roberto Larcos
![]()
vabbè fraps lo uso solo per capire a quanti fotogrammi vado
mi servirebbe 1 programma + "profondo"...