Ciao a tutti. Avete corso alle gare di swoop in kotor 2? Io alla pista di telos riesco a fare (per il momento) meglio del secondo, ma l'addetto della pista mi dice che non ho battuto nessun record...è un bug?
Ciao a tutti. Avete corso alle gare di swoop in kotor 2? Io alla pista di telos riesco a fare (per il momento) meglio del secondo, ma l'addetto della pista mi dice che non ho battuto nessun record...è un bug?
22/01/2005 1000 messaggi
24/12/2005 2000 messaggi :9
lo fa anche nella versione xbox... credo che per farti dire che hai battuto un record devi fare meglio del primo...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
si è un bug ma mi sembra che aggiornando il gioco all'ultima patch tutto va a posto...MarcoM82
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nikki......
Penso di averlo aggiornato all'ultima patch... non so l'update automatico non funzionava e ho usato le patch che stanno su gmc...mycamo
22/01/2005 1000 messaggi
24/12/2005 2000 messaggi :9
controlla sul sito della lucasart... forse là trovi l'ultima... occhio cmq che è piuttosto pesante...MarcoM82
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.