Aiuto Sacred!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Sacred!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05

Infelice Aiuto Sacred!

Ciao a tutti, ho un grave problema con Sacred (Originale ovviamente) ! Oltre al fatto che la mia versione non supporta i trucchi del tipo:

1) Create una copia del collegamento sul desktop dell'icona per far partire il gioco
    2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete "Proprietà"
    3) Nella riga "Destinazione" aggiungete alla fine, la parola "/CHEATS=1" (senza virgolette)
    Es. "C:\Programmi\Sacred\SacredLaunch.exe /CHEATS=1" (senza virgolette)
    4) Premete su OK........

In essa non era neppure incluso il codice per giocare on-line! Non è ke qualcuno ne ha uno in più o magari potrebbe dirmi dove posso prenderne 1?

Ultima modifica di Push2005; 9-12-2005 alle 17:15:00 Motivo: errore calligrafico
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    allora per il problema dei trucchi le versioni dalla 1.6 in poi (non compresa) non li supportano. PER LA CD KEY DI INTERNET CI DOVREBBE ESSERE UN PIEGHEVOLE DI CARTONCINO MARRONE CON LA CD-KEY

Utente L'avatar di Push2005
    Registrato il
    11-05

Infelice

ma il mio problema è propio questo, non c'è alcun cartoncino e nessuna cd-key, (come avevo anke scritto sopra!)
    Lo sanno i prodi, e treman le vene... l'ultima goccia è sempre la più splendente

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Push2005
    ma il mio problema è propio questo, non c'è alcun cartoncino e nessuna cd-key, (come avevo anke scritto sopra!)
    Allora se lo hai acquistato in negozio vai dal commerciante e gli dici che all'interno della scatola ci doveva essere un foglio con la CD-KEY e quindi digli di fartelo cambiare.
    Se l'hai comprato attraverso internet contatta il venditore.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Contatta il servizio clienti di fxinteractive e spiegagli tutto per filo e per segno, saranno lieti di aiutarti. Io li ho contattati qualche mese fa via mail e dopo alcuni giorni mi hanno risposto e risolto il problema che gli avevo sottoposto.