Che schifo i case NZXT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Che schifo i case NZXT!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381

    Che schifo i case NZXT!

    dopo 2 ore di lavoro, oggi io e il mio amico siam riusciti a travasare tutto quello che aveva dal suo vecchio case al suo nuovo (NZXT Nemesis Elite Edition... pagato la bellezza di 170 €!!! )

    come bellezza esteriore non c'é male,
    ma come funzionalitį fa schifo!!

    solo x infilare il lettore cd e il floppy bisogna diventare scemi!!!
    (ci sono dei supporti da attaccare ai lati delle unitį x farle scorrere all' interno delle gabbie di metallo... solo che inspiegabilmente queste presentano delle linguette che ostacolano il passaggio e bisogna levarle... quasi a martellate! )
    nel mio case non é cosķ difficile, basta inserire nella gabbia e avvitare! lķ x unitį cd,floppy e hd non ci sono viti! non c'é nemmeno lo spazio predisposto x lo speaker... abbiam dovuto attaccarlo internamente con del nastro bioadesivo!

    e cmq solo in apparenza é bellino, se osservato meglio la fattura é da plasticone con robustezza molto discutibile.

    infine, il display LCD mostra scritte digitali solo a metį, come se fosse impazzito (non so se é il suo ad essere difettoso... potrebbe anche essere!) inoltre il cavo usb 2.0 x le 2 porte aggiuntive non si inserisce nella porta su scheda madre (non so se solo con la sua scheda madre ci son problemi di sto tipo! )

    DETTO QUESTO, STATENE ALLA LARGA!!!!
    BELLEZZA DISCRETA, MA FUNZIONALITĮ RIDICOLA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Quaker 89
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    193
    bellezza discreta? ma fanno pure schifo a vedesse
    A gabrič, er momento č grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi si te voi comprą un ovo oggi bisogna che prima te trovi un socio cosģ uno se magna er rosso e l'altro se beve la chiara e diventa un problema de massa.
    E la massa... che cos'č?
    La massa č una marea de gente, la massa sono tanti il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto a arivą alla guerra atomica MA TU TE RENDI CONTO A GABRIE' SI CHE PERICOLO DE GNENTE!?!?!?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Piuttosto che infilare i miei componenti in quel case mi moddo un water.

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Vicenza Etą:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Fottemberg
    Piuttosto che infilare i miei componenti in quel case mi moddo un water.
    fotty ti quoto appieno..ma io mi modderei una vasca di quelle dove ci sta la cacca e il resto..^^
    ps..ke ci fai ancora qua a sta ora?

  5. #5
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    foto?
    Twest the best!

  6. #6
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    il case é questo:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2390

    e su Drako c'é perfino un tizio che ne parla benissimo (gli ha dato 5 stelle!!!)

    ma voi li avete provati? non ne avevo mai sentito parlare male finora...
    e l' ho provato sulla mia pelle (anche se i soldi non li ho pagati io, ma quel piccione del mio amico a lui piace cmq! )

  7. #7
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Localitą
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    fa anche schifo....

  8. #8
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    A paritą di prezzo moooltoooo meglio il Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev. 2

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1722

    A me sinceramente quel case non piace. Troppi fronzoli inutili. Preferisco in modo incommensurabile lo Stacker anche come aspetto. Al massimo si usa la finestra e lo si modda come al solito.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP č meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo č qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciņ che dice.

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    oh madonna che tamarrata

  10. #10
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    8.656
    io nn lo vorrei neanche se me lo regalassero
    Twitter: @Mabe8889

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    E vi sta anche bene...con circa gli stessi soldi al posto di quel case dei power rangers vi prendevate uno stacker

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Gordon_135
    E vi sta anche bene...con circa gli stessi soldi al posto di quel case dei power rangers vi prendevate uno stacker
    quoto
    Twitter: @Mabe8889

  13. #13
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    Citazione Kiko_fire_ram
    A paritą di prezzo moooltoooo meglio il Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev. 2

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1722

    A me sinceramente quel case non piace. Troppi fronzoli inutili. Preferisco in modo incommensurabile lo Stacker anche come aspetto. Al massimo si usa la finestra e lo si modda come al solito.
    non mi sembra che nemmeno questo sia molto versatile....
    la gabbietta x gli HD mi sembra messa in una posizione molto sfigata, roba da diventar cretini.
    poi boh, negli slot 5.25" ci sono solo 2 buchini x le viti da un lato e altri 2 dall' altro... sul mio ci sono proprio delle guide x posizionare le viti dove meglio si crede... se io volessi mettere un HD su quegli slot usando anche una staffa, mi sa che si creino dei problemi...
    e poi che sono quei buchi grandi al centro del fianco di ogni slot??? a che cavolo servono?
    io ho un case di 8 anni fa, e sebbene sia vecchio, mi sembra che sia molto meglio!
    Ultima modifica di TrinityOnline; 10-12-2005 alle 12:36:32

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    8.656
    dai nn vorrai mica confrontare IL CASE con quella ''cosa'' plasticosa
    Twitter: @Mabe8889

  15. #15
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    a me cmq nn frega niente dell' aspetto sinceramente...
    l' importante é che un case sia versatile e che le operazioni di montaggio/smontaggio siano semplici.
    poi x il modding ci si attrezza successivamente, tutti con un pó di ingegno sono capaci (seghetto, trapano, saldatore e ruota smeriglia alla mano )

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •