ci sono titoli tattici/strategici su DS?
ci sono titoli tattici/strategici su DS?
Advance wars DS
Eccome se merita!leon278
i vari AW meritano tutti
poi uscirà AoE per DS se non sbaglio
e per GBA c'è FF tactics
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
sarebbe?Eddy'90
ff tactics ce l'ho...
Dovrebbe uscire anche Real Time Conflict: Shogun Empires prodotto da Namco
Age Of Empiresleon278
![]()
Age of empiresleon278
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Mr.Potato
bene...sfrutta in qualche modo il touch screen?
Deve ancora uscire, non so nulla al riguardoleon278
Comunque opta per Advance Wars DS perchè vale tutti i soldi spesi![]()
ancora non ce l'ho il DS, ma dovrei prenderlo usato a breve...ci sono un bel po' di titoli che mi dovrei prendere, comunque entra nella lista![]()
leon278
Bravo, bravo
Allora se ami i tattici compra immediatamente e a prezzo pieno quel capolavoro che si chiama Advance Wars, non smetterai mai di giocarci! In futuro mi aspetto un Fire Emblem per DS (sempre dagli stessi sviluppatori), nell'attesa giocati quelli per GBA, su Age Of Empires mi sento a dir poco pessimista, non penso che Microsoft voglia far diventare un gran gioco per la concorrenza uno dei suoi brand più importanti, infatti non mi spiego questa uscita, ma soprattutto non so chi lo sviluppa ne se diventerà a turni, insomma un'incognita bella e buona. Se non ricordo male anche il nuovo Prince Of Persia ha qualcosa a che fare con le strategie e i turni.