X300: Valore ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: X300: Valore ??

Cambio titolo
  1. #1
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903

    X300: Valore ??

    voglio vendere la mia "vecchia" x300 128mb pcix della sapphire
    devo dire che per la sua fascia di appartenenza è un'ottima scheda e mi permetteva di giocare anche a molti giochi giocavo al massimo dei dettagli grafici con gta s.a. e non male ai pesantissimi quake 4 e medal of honor pacific assault... si, devo dire che mi è riuscita proprio bene!

    visto che ora sono passato, come potete ben vebere a qualkosa d più potente, a quanto potrei vendere questa scheduzza???

    grazie anticipatamente per le risposte e se volete anche farvi avanti con qualche offerta sarà ben accetta.

    p.s. nella valutazione considerate che è completa di scatola e cd originale coi driver.


  2. #2
    Utente Personalizzato L'avatar di Riskios
    Registrato il
    08-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.579
    potresti venderla a 50€ o anche di meno

  3. #3
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Kirk136
    voglio vendere la mia "vecchia" x300 128mb pcix della sapphire
    devo dire che per la sua fascia di appartenenza è un'ottima scheda e mi permetteva di giocare anche a molti giochi giocavo al massimo dei dettagli grafici con gta s.a. e non male ai pesantissimi quake 4 e medal of honor pacific assault... si, devo dire che mi è riuscita proprio bene!

    visto che ora sono passato, come potete ben vebere a qualkosa d più potente, a quanto potrei vendere questa scheduzza???

    grazie anticipatamente per le risposte e se volete anche farvi avanti con qualche offerta sarà ben accetta.

    p.s. nella valutazione considerate che è completa di scatola e cd originale coi driver.
    non so quanto costi ma io dico sui 30-40 euri

  4. #4
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    nuova la trovi a 48 euro quinti la puoi vendre a 35/40 euro


  5. #5
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    50 e molto,su trova prezzi nuova è a 60!

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Teoricamente, si dovrebbe prendere il prezzo più basso in rete [solo siti itaGliani] e toglierci l'iva.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione The900
    Teoricamente, si dovrebbe prendere il prezzo più basso in rete [solo siti itaGliani] e toglierci l'iva.
    non solo iva!, ma anche usura


  8. #8
    Utente L'avatar di Quaker 89
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    193
    900 ha detto la cosa giusta, prezzo + basso meno l'iva in italia
    A gabriè, er momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi si te voi comprà un ovo oggi bisogna che prima te trovi un socio così uno se magna er rosso e l'altro se beve la chiara e diventa un problema de massa.
    E la massa... che cos'è?
    La massa è una marea de gente, la massa sono tanti il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto a arivà alla guerra atomica MA TU TE RENDI CONTO A GABRIE' SI CHE PERICOLO DE GNENTE!?!?!?

  9. #9
    Utente L'avatar di Quaker 89
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    193
    Citazione jack546
    non solo iva!, ma anche usura
    ovvio, devi levarci l'usura, poi devi vedere se è ancora in garanzia e per quanto e se è presente solo la scheda o anche imballi e bundle originale...
    A gabriè, er momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi si te voi comprà un ovo oggi bisogna che prima te trovi un socio così uno se magna er rosso e l'altro se beve la chiara e diventa un problema de massa.
    E la massa... che cos'è?
    La massa è una marea de gente, la massa sono tanti il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto a arivà alla guerra atomica MA TU TE RENDI CONTO A GABRIE' SI CHE PERICOLO DE GNENTE!?!?!?

  10. #10
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    l'unico bundle originale era il cd coi driver ma quesa versione anche nuova è senza bundle.
    gli imballaggi sono originali putroppo la scatola è della versione a 256mb ma non credo c faccia niente
    per quanto riguarda l'usura l'ho usata si e no una settimana e mezzo e de un'altra e mezzo ce l'ho nella scatola... fa ancora il classico odore di nuovo.. quindi non parlerei proprio di usura...
    nessuna garanzia.. purtroppo ho perso lo scontrino che era sia per la scheda che per 2 schede wireless e che quindi cmq non avrei fornito perchè mi serviva per la garanzia delle schede di rete


  11. #11
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione jack546
    non solo iva!, ma anche usura
    Quella era la linea di massima...ciò non vieta di apportare modifiche...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #12
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    e ma parliamo in termini monetari??


  13. #13
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Kirk136
    e ma parliamo in termini monetari??
    40 imho

  14. #14
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Io proverei a 50€, se trovi il pollo che te la compra bene, sennò cali a 40€...

  15. #15
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    mmm bene.... se sapete di qualcuno che ha bisogno di una scheda video.. sapete i prezzi
    a me 40 bastano non voglio esagerare, infondo io sarei felice se quando dovrò comprare il prossimo componente mi sarà detto.. to vabè dai... facciamo tanto, senza troppe negoziazioni e stress!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •