Secondo voi sono troppi circa 68/69 gradi dopo 30 minuti di gioco (call of duty 2) per una 6600GT?
Secondo voi sono troppi circa 68/69 gradi dopo 30 minuti di gioco (call of duty 2) per una 6600GT?
no tranquillo la mia 6800gt con il dissi standard arrivava a 70° e non è mai successo niente... basta che non superi gli 80° e stai apposto
ok grazie... l'ho leggermente occata con il dissi originale, non vorrei combinare disastri.Opp32
fino a quanto posso tirarla secondo voi?
qual'è il programma che serve a vedere la temperatura della cheda video?
io lo vedo dalle proprieta della scheda video...
Si ma rivatuner ti fa un monitor costante delle temperature, cioè non ti dice solo quella del momento ma anche quelle prima, ti monitora da quando lo apri fino a quando lo vedi e si vedono benissimo gli sbalsi di calore tra quando sei in windows e quando apri i giochiciuaz!!!
già è vero ! infatti ho notato che è arrivata anche agli 81°...eppure ho okkato di solo 15Mhz il core e le ramOpp32
... nn mi sembra poi tanto...
va bene anche a 81°C: preoccupati quando arriva sui 95-100°Cciuaz!!!
ok grazie... cmq ho appena installato i forceware 81.95 e il pc si è incasinato. non riesce ad installare correttamente il controller pci![]()
che palle !!!!!
3860 al 3dmark2005mi sembra un buon risultato
che dite salgo ancora di più? sono a 525/1050
ps: vi ricordo che ho il dissi originale
nella norma!Stai tranquillo!ciuaz!!!
![]()
ultima domanda dopodichè non vi rompo più le palle... dev'esserci un particolare rapporto tra core/ram per ottenere un overclock migliore?
mi spiego: se alzo di 50Mhz il core dovrei alzare di 50Mhz anche le ram?