mi serve urgentemente una sk video agp che costa meno di 100 euro
al momentoi posso sceglire tra 9800se 128mb, 5700le, 9550 e 6200 ovvviamente le ultime 2 costano molto meno.... cosa è meglio... e fanno proprio schifo? a quel prezzo trovo di meglio?
mi serve urgentemente una sk video agp che costa meno di 100 euro
al momentoi posso sceglire tra 9800se 128mb, 5700le, 9550 e 6200 ovvviamente le ultime 2 costano molto meno.... cosa è meglio... e fanno proprio schifo? a quel prezzo trovo di meglio?
tra queste, sicuramente la 9800se (anche se ormai è superata)
quotoLaK-o-OnE
ti consiglio la geforce 6200, che è più potente delle altre che hai elencato; inoltre è vecchia di una generazione, dato che è della serie 6 (io ho la 6800gt e vado che è una meraviglia!)manicomic
![]()
9600pro e 9600xt?
ma la differenza è netta? la xt la devo prendere fuori e pagare le spese ed il prezzo finale così diventa uguale, il fastidio e che io il pc devo montarlo ora, se devo mettere la xt devo usare ora la integrata e poi tra 3/4 giorni rismopntarlo... vale la pena?
fai te, pensa che è possibile moddarla a xt se ci riesci... fai temanicomic
io aspetterei e prenderei la xt
cosa si modda a xt? la 9800se?
circa: la si modda a pro, poi con l'overclock la porti a xt (il mod non sempre riesce)manicomic
hai un link dove viene spiegato come moddarla o overcloccarla? con quali programmi? non ho mai overcloccato la sk video.
grazie dei consigli, purtroppo ho dovuto mettere la 9800 da 128 mega perchè l'acquirente voleva il pc in giornata e io agp a disponibilità immeditata potevo scegliere soltanto tra 9250 e 9800.