8( AHHHHHHHHH adesso che siete in tanti, qualcuno mi può dire un posto dove trovare i driver per il gamepad 360??? sul sito della microsoft non li ho trovati.... HEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLP8(
8( AHHHHHHHHH adesso che siete in tanti, qualcuno mi può dire un posto dove trovare i driver per il gamepad 360??? sul sito della microsoft non li ho trovati.... HEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLP8(
non serve nessun driver. connetti si autorileva e gioca. se è quello col cavo ovviamente.... quello wireless con il pc non funge
Allora, io l'ho conesso (quello con il filo) ma non si auto-rileva... ma porco *** non è che devo comprare quello con la scatola rossa? no perchè io ho preso direttamente quello per xbox, tanto c'era scritto che funzionava anche su XP... help!
Sembra strano, mi pare che sul numero scorso di gmc quello con la rece di Call of Duty 2 dicevano qualcosa, ora nn posso controllare xchè devo uscire!
ragazzi ma il controller del xbox1 si puo usare al pc??
VIVA LA RAZA!!!!!!!!!
No perchè la presa USB e "ricpoerta" da un pezzo di plastica.superFOX88
il link è scritto sulla confezione del pad.Black Eagle
![]()
Twitter: @Mabe8889
Solo acquistando un adattatore, il l'ho preso 12euro xke mi serviva per giocare a pes^^ (e lo uso tutt'ora)superFOX88