hitman 2 dal passato con furore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: hitman 2 dal passato con furore

Cambio titolo
    giuliada L'avatar di giuliada
    Registrato il
    11-05

hitman 2 dal passato con furore

Vorrei tanto che qualcuno mi indicasse a quale dei generali in riunione devo sparare e da quale piano e finestra devo farlo del palazzo di fronte...... Lo so che sarà la 234567898765volta che avranno fatto questa domanda e magari anche qualche secolo fa ma purtroppo come dice qualcuno piu in alto di me ...cosi è la vita !!!!!!!!

Utente
    Registrato il
    09-04
    Beh è chiaramente nel palazzo di fronte scegliti la finestra che più ti aggrada ,possibilmente una allo stesso livello della finestra della sala riunioni,o u npiano sopra...il generale? è semplice la tipa ti dirà pian piano quale dei tre dandoti degli indizi se te lo dico che gusto c'è. E poi è veramente facile...
    Beve una cifra,è pelato non è fumatore è mancino fai te insomma

Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05
    Citazione giuliada
    Vorrei tanto che qualcuno mi indicasse a quale dei generali in riunione devo sparare e da quale piano e finestra devo farlo del palazzo di fronte...... Lo so che sarà la 234567898765volta che avranno fatto questa domanda e magari anche qualche secolo fa ma purtroppo come dice qualcuno piu in alto di me ...cosi è la vita !!!!!!!!
    La finestra è indifferente, in un modo o nell'altro li vedi tutti, e poi anche senza ascoltare le indicazioni basterebbe provare a sparare a tutti fino a che non si becca quello giusto .

Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Hai la foto no?Guarda la foto e spara.Comunque se ricordo been è quello alzato...

Utente
    Registrato il
    07-05

Noooo!!!

Citazione Daemon RaDical
    Hai la foto no?Guarda la foto e spara.Comunque se ricordo been è quello alzato...
    Il bersaglio (almeno a me) cambia ogni volta, aspetta comunque sempre le indicazioni