ho visto su nru di sto gioco
visto ek sono un appasioanto di basket e mi piaccono questo tipo di gioki(tutti i gioki sportivi di mario sono divertenti) che mi sapte dire a riguardo?
ke so tipo quando esce, se è buono ecc:
ho visto su nru di sto gioco
visto ek sono un appasioanto di basket e mi piaccono questo tipo di gioki(tutti i gioki sportivi di mario sono divertenti) che mi sapte dire a riguardo?
ke so tipo quando esce, se è buono ecc:
so solo che ha una grafica bellissima e che lo sviluppa square
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Si dice che per palleggiare bisognerà cliccare sul touch...
IMHO quest'aspetto è una cagata![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Invece secondo mè sarà divertenteServo di Miyamoto
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Servo di Miyamoto
Nemmeno è uscito e gia prevedete com'è???Aspettate almeno di provarlo
![]()
Naaaaa, un motivo deve esserci.Servo di Miyamoto
Minchia ma sei duro eh??true Gek
Leggi bene...
Ho detto che solo quell'aspetto farà cagare...![]()
Ma se non hai provato QUELL'ASPETTO, come fai a dire che non è bello?Servo di Miyamoto
![]()
Sono solo previsioni, ancora. Magari è un aspetto che per ora convince poco.true Gek
Va bene ok.true Gek
Anche un ipotetico Fantavision 2 per PS3 potrebbe essere bello
Bravo![]()
bah, se dovremo palleggiare col touch, non ci saranno artriti all'articolazione del pollice?XD
Servo di Miyamoto
Ma chi si piglia PS3
CMQ dicevo solo di non avere pregiudizi...Poichè idel gioco si sa poco o niente e quindi di aspettare tutto qui![]()
Si come no XD.:Ethan_Hunt:.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Potenzialmente, sì. Magari non è troppo credibile.Servo di Miyamoto
no, non prenderla, tanto te la regalerannotrue Gek
![]()