Informazione WI-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Informazione WI-fi

Cambio titolo
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05

Informazione WI-fi

Allora ho un router ADSL Kraun (sarebbe la marca ) e vorrei sapere quali velocità di connessioni deve avere per supportare la NWC.
    Se non mi sono spiegato, mi sembra che delle volte avete parlato di strani numeri..(815.000.b)cose del genere e vorrei sapere quale va bene per la cosa, quindilo chiederei al mio fornitore..
    Grazie per le risposte

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Devi stare sopra i 2 mbps

Registrato il
    02-05
    io ho la tiscali 4 mega, quindi va bene!!!
    un'altra cosa, la chiavetta dovrebbe trovarsi nei negozi ma non la trovo!!!!
    non mi dite di comprarla in internet perchè i miei non vogliono....

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    No devi stare sui 2 Mb/s con il router, informati sullo standard supportato, devi avere almeno l' 802.11b (praticamente la totalità dei router odierni lo supporta).
    La chiavetta non serve se riesci a collegarti con il router, prova prima di spendere soldi per nulla
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    cioè non ho capito,devo avere il provider che mi da 2mbit (io ne ho 1) o solamente il modem deve supportare 2mbit ??

Registrato il
    02-05
    il problema è che non ho giochi che supportano il wi-fi, e quindo non posso provare, e comunque sul mio pc non c'è nessuna periferica wireless, ho già controllato... per cui dovrò farmi la chiavetta.
    Ah!!!!dove posso vedere la sigla che mi hai citato??(802.11b) sulle proprietà del router o sulle proprietà di internet??

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione samus s.t.
    il problema è che non ho giochi che supportano il wi-fi, e quindo non posso provare, e comunque sul mio pc non c'è nessuna periferica wireless, ho già controllato... per cui dovrò farmi la chiavetta.
    Ah!!!!dove posso vedere la sigla che mi hai citato??(802.11b) sulle proprietà del router o sulle proprietà di internet??
    Aspetta spetta, innanzitutto hai un router wireless? Se non è wireless ti serve la chiavetta, sì
    Comunque le specifiche sono quelle del router.

@maverick: una ADSL è d'obbligo, non so quale sia la velocità minima richiesta, prova a guardare se trovi qualcosa su www.nintendowifi.it.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Registrato il
    02-05
    no il router non è wireless

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    E allora hai bisogno della chiavetta, me spiase
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Registrato il
    10-04
    cioè io basta che collego la chiavetta alla porta usb e poi?

Registrato il
    10-04
    (cmq io ce l'ho l'adsl dicevo solo che non sono stato raggiunto dai 2 mbit

Registrato il
    02-05
    ma con la chiavetta qualsiasi modem ADSL funziona per la NWC? io questo voglio sapere!!!

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Colleghi la chiavetta, installi il software a corredo, concedi i permessi necessari al sw sul firewall ed eventualmente sull'antivirus e teoricamente saresti online.
    Credo che comunque una asdl da 1.5 mega basti.
    - Forse non esiste. -

Il Settimo Sigillo

Registrato il
    02-05
    Grazie mille!!!!!!