salve raga mi date una dritta su come riuscire a passare il secondo intermezzo stealth (se così si puo intendere) di lucas e markus da bambini? mi beccano subito dopo aver passato il primo lampione
salve raga mi date una dritta su come riuscire a passare il secondo intermezzo stealth (se così si puo intendere) di lucas e markus da bambini? mi beccano subito dopo aver passato il primo lampione
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
è questa parte qui?voj87
Scena 10 - Nascondino
Siete con Lucas in un piccolo cimitero. Avanzate per la stradina arrivando da vostro fratello Markus. Parlategli e deponete i fiori sulla lapide per far partire un lungo flashback. Vi troverete a guidare Lucas da bambino, nella base di Wishita dove è cresciuto. I vostri amichetti stanno rischiando la vita. Dovete aiutarli! Correte verso l’angolo in basso a destra dove la parete si unisce alla roccia. Interagite sulla rete e scavalcate dall’altra parte. Vi troverete nella via centrale dove passano i camion, dovete dirigervi verso un buco nella rete in alto a destra. Correte trasversalmente per la via quando le due guardie di ronda vi danno le spalle. Infilatevi sotto il canalone e correte fino al buco. Passateci sotto. Nascondetevi quindi dietro il mucchio di casse e aspettate che arrivi un camion. Correte insieme al camion e uscite allo scoperto quando vi trovate tra il magazzino in cui dovete andare (è segnato sulla mappa) e quello successivo. Correte verso l’entrata del magazzino, togliete la lastra di metallo e strisciate dentro. Avete poco tempo e dovete salvare tre ragazzini!
Il primo si trova dentro una delle casse impilate nella parte alta del magazzino.
Il secondo si trova nella punta dell’aereo poggiata sulla piattaforma.
Il terzo si trova in fondo alla piattaforma sopraelevata di legno, dietro delle lamiere e l’unico modo per farlo uscire è mentirgli.
Non è essenziale che li salviate tutti. Salvati tutti i bambini (o finito il tempo) Lucas e Markus bambini faranno una chiacchierata. Il falshback finirà e i nostri torneranno al presente con Markus che da a Lucas il nome di una medium da contattare.
Taty'73
non è quesra parte ma ho risolto, ma ci sono più finali possibili?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
si c'è ne sono 3voj87
![]()
dipendono da quali azioni?
Saverione.
dalla scelta che farai o non farai alla fine del giocovoj87
quale scelta scusa? io ho fatto l'unica cosa disponibile avere il segreto dalla bambina
Saverione.
no hai altre due sceltevoj87
![]()
Spoiler:
i possibili finali sono tre. e a partire dall'ultima parte e' possibile giocarli tutti e tre.