quanto costa un blocco di memoria ram di tipo ddr da 512 mb x un portatile? e un 1gb?
inoltre ke marke esistono x un portatile? sn le stesse dei desktop (crossfire & co) oppure diverse?![]()
quanto costa un blocco di memoria ram di tipo ddr da 512 mb x un portatile? e un 1gb?
inoltre ke marke esistono x un portatile? sn le stesse dei desktop (crossfire & co) oppure diverse?![]()
si ma č ddr2Driver not found
![]()
la crossfire come marca di ram te la sei inventata tuviking17
semmai corsair...
A gabrič, er momento č grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi si te voi comprā un ovo oggi bisogna che prima te trovi un socio cosė uno se magna er rosso e l'altro se beve la chiara e diventa un problema de massa.
E la massa... che cos'č?
La massa č una marea de gente, la massa sono tanti il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto a arivā alla guerra atomica MA TU TE RENDI CONTO A GABRIE' SI CHE PERICOLO DE GNENTE!?!?!?
Che portatile hai?? Caratteristiche e ora che memoria monta...![]()
lol e che č scheda video!!Quaker 89
![]()
cmq le marche sono le stesse(corsair,kingston,ocz,geil,mushkin,a-data ect)
Invece di maledire il buio č meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza č l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, č merito pių della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
si č ke nn ricordavo il nomeQuaker 89
![]()
amd semron 3000+, ati mobility radeon x700 128 mb vram, e ora monta 512 mb ddrDriver not found
ma la marca della memoria nn la sō. cm faccio a saperlo?......inoltre i blocchi di memoria devono essere tutti di una stessa marca?![]()
ho appena aperto il vano del mio portatile e con mia sorpresa ho visto ke ha due alloggiamenti x la ram ed entrambi sn occupati da un modulo di 256 mb. quindi se voglio raggiungere 1gb di ram devo togliere i 2 blokki e metterne uno da 1gb?8( o cmq ne tolgo 1 cosi da avere 1,2gb
ma quanto costa un blocco da 1gb della corsair?