Ma e' comodo tenerlo in mano?
A natale me lo compro,ma sinceramente non ho ancora visto l'occasione di provarlo(hanno tutti la psp...).
Potete elencare i pregi e i difetti?
Ma e' comodo tenerlo in mano?
A natale me lo compro,ma sinceramente non ho ancora visto l'occasione di provarlo(hanno tutti la psp...).
Potete elencare i pregi e i difetti?
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
io ho avuto occasione di provarlo nonostante ancora nn ce l'abbia(me lo prendono il 20 nel bundle ds+mariokart) ed è abbastanza comodo!
Abbastanza comodo,anche se all'inizio mi ha fatto un pò impressione x la sua grandezza,ma poi passa!^^
Il peso?
Ho provato la psp e devo dire che e' sul pesante per essere una console portatile.
Poi lo schermo superiore del DS essendo inclinato mi sembra difficile guardarli bene tutti e due...
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
Per me è comodissimo, lo schermo lo puoi orientare come vedi meglio e il peso non è eccessivo.
mah insomma..non è tanto comodo, dopo un pò mi viene male alle mani![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Beh,da tenere in mano è molto comodo...è molto compatto.Cloud_89
![]()
Aspetti negativi sulla praticità non ne ho...
Infatti perche' in effetti mi da l'impressione di non essere comodissimo...mah insomma..non è tanto comodo, dopo un pò mi viene male alle mani
L'ho prendero l'ho stesso per i giochi cmq.
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
io lo trovo comodissimo... tranne ke mi fa male il collo , ma come peso e forma è comodissimo ... poi l'altra cosa un po scomoda e tenere il pennino in mano e metterlo in posizione al momento giusto .. ti incasini un po ma ci si abitua ... ah l'altro difetto è ke se sei pignolo come me e ke ti metti a controllare a ogni occasione se il touch screen funziona in ogni mmma nonostante le mie paranoie è sempre bello ke perfetto
![]()
cmnq compratelo e non azzardarti a prendere la psp!!!!
Io lo trovo abbastanza comodo...più che altro bisogna un po' farci l'abitudine all'inizio, come con tutto...
Comodissimo e nessun dolore alle mani, è Ilary che è troppo delicata >_>
infatti è per quesrto che spero esca una versione SPIlar[Y]
![]()