Ds Sp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Ds Sp?

Cambio titolo
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05

Ds Sp?

Ha quando un DS più snello ed ergonomico?...insomma più portatile? Magari senza lo slot per le cartucce per GBA chissenefrega..? Mi convincerebbe a comprarlo....se non altro per casltlevania

BLUE
    Ospite
    Citazione PeterPwn
    Ha quando un DS più snello ed ergonomico?...insomma più portatile? Magari senza lo slot per le cartucce per GBA chissenefrega..? Mi convincerebbe a comprarlo....se non altro per casltlevania
    Non credo che gli convenga togliere lo slot per le cartucce GBA...si rischierebbe di fare concorrenza da solo con il micro... e poi alcuni giochi DS richiedono anche una cartuccia GBA per il rumble pack ( vedi Metroid Pinball )...

Registrato il
    12-05
    Ma io ho visto Nintendo dichiarare che prevede una versione "migliore" del DS per primavera 2006..

(visto sulla CNN)

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione PeterPwn
    E gia stato annunciato che Nintendo sta lavorando ad una nuova versione del DS La porta per le Slot GBA però deve restare poichè serve per eventuali espansioni Hardware come il Rumble Pac e magari come era successo per N64 ad espandere la Ram o cose del genere CMQ il DS a me sta bene così comìè e non lo prenderò molto probabilmente il suo restilyng grafico

Registrato il
    02-04
    Citazione PeterPwn
    Ma io ho visto Nintendo dichiarare che prevede una versione "migliore" del DS per primavera 2006..

(visto sulla CNN)
    Non credo e spero proprio di no...La console ha appena un anno di vita (in giappone almeno...) e non credo che dopo così poco tempo gia lancino la nuova versione...No credo che la vedremo fra un po più di tempo

BLUE
    Ospite
    Citazione true Gek
    Non credo e spero proprio di no...La console ha appena un anno di vita (in giappone almeno...) e non credo che dopo così poco tempo gia lancino la nuova versione...No credo che la vedremo fra un po più di tempo
    Beh ricordati che hanno già fatto la cavolata con GBA, che dopo Natale con prezzo ribassato annunciarono già l'SP e neanche avvertirono tramite email a chi è iscritto al sito di Nintendo...

Registrato il
    12-05
    Citazione true Gek
    be peccato....proprio a me non è comodo.

Cè l'ha un mio amico ma nn riesco proprio a tenerlo per più di 30 minuti...dopo un po mi fan male tutte le dita

Peccato perchè è proprio divertente

BLUE
    Ospite
    Citazione PeterPwn
    be peccato....proprio a me non è comodo.

Cè l'ha un mio amico ma nn riesco proprio a tenerlo per più di 30 minuti...dopo un po mi fan male tutte le dita

Peccato perchè è proprio divertente
    Basta abituarsi....anche col GBA mi trovavo maluccio all'inizio ( specie dopo aver consumato parecchio il GB color ), poi mi ci sono trovato bene. Il trucco per non farsi male, è fare una pausa di tanto in tanto e far sciogliere le dita prima di riprendere.

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE
    Beh ricordati che hanno già fatto la cavolata con GBA, che dopo Natale con prezzo ribassato annunciarono già l'SP e neanche avvertirono tramite email a chi è iscritto al sito di Nintendo...

in effetti......

IMO potrebbero fare una versione ridotta all'osso del DS per chi lo vuole senza fronzoli (rumble pack e altre amenià)..

Cioè a me basterebbe un DS sottile, piatto e più piccolo con le feature più succose.. (il touch )e magari un piccolo analogico!

Un DS esclusivamente per i giochi DS..più portatile ed ergonomico

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE
    Basta abituarsi....anche col GBA mi trovavo maluccio all'inizio ( specie dopo aver consumato parecchio il GB color ), poi mi ci sono trovato bene. Il trucco per non farsi male, è fare una pausa di tanto in tanto e far sciogliere le dita prima di riprendere.
    capisco..pero' IMO una console portatile dovrebbe essere progettata per l'ergonomia.

Hanno fatto un progetto avanti ma nel design un po approssimativo IMO

Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Beh io ricordo che usc' l'SP dopo più o meno due anni e mezzo l'Advance difatti l'advancè uscì nel 2001 mentre l'SP nel 2003

BLUE
    Ospite
    Citazione PeterPwn
    in effetti......

IMO potrebbero fare una versione ridotta all'osso del DS per chi lo vuole senza fronzoli (rumble pack e altre amenià)..

Cioè a me basterebbe un DS sottile, piatto e più piccolo con le feature più succose.. (il touch )e magari un piccolo analogico!

No, l'analogico, no....sennò si rischia di far scatenare l'ira dei giocatori che hanno preso il "vecchio" Ds.. e solo per DS no, sennò perchè credi che nelle custodie DS c'è lo slot anche per la cartuccia GBA? Poi comunque è già abbastanza sottile ( poco più di un GBA SP ).....
    Ultima modifica di BLUE; 12-12-2005 alle 00:01:50

Registrato il
    02-04
    Citazione PeterPwn
    in effetti......

Non avrebbe senso l'analogico visto che c'è il TS...E poi come la mettiamo con i vecchi possessori di DS?

BLUE
    Ospite
    Citazione true Gek
    Non avrebbe senso l'analogico visto che c'è il TS...E poi come la mettiamo con i vecchi possessori di DS?
    Ecco, per l'appunto....e l'analogico non è proprio una cosa comodissima in un portatile....la PSP ne è la conferma. Troppo schiacciato non va bene, ma neanche spesso quanto quello del GC, sennò si riguarderebbe daccapo il fattore "copri schermo" e di conseguenza il touch dove starebbe?? Diventerebbe una specie di Videofonino ad intero ( al posto della tastiera numerica, il touch )..... A sto punto facciamolo in dimensioni da palmare che si fa prima.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    IMHO uscirà di sicuro,e se levasse un po di peso al ds sarei contento.
    Penso di acquistarlo

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo