Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=272100
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=272100
Forse 3000 solo all'Eb-Games,altrimenti non avrebbe copertura,alla fine dei conti nessuno o quasi è stato COSTRETTO ad ordinarlo ( salvo chi è costretto ad ordinare la maggior parte dei giochi ),nella sola cosenza tutti i negozi lo avevano,quindi non credo che ce ne siano solo 3000,o al limite 3000 è la cifra spedita INIZIALMENTE,e poi rimpolpata.ma lo sapete che ce ne sono solo tremila di copie di castlevania in italia??
non sono sicuro, eh , me lo ha detto un commesso nintendaro dell'eb games...
Ora che ho finito il gioco ho alcune domande:
-se finisco la modalità anti-boss cosa sblocco?
-con la julius mode invece?
-quale arma va sintetizzata con gli zombi?
-Alle abilità, mi mancano le ultime due, dove li trovo codesti boss (se lo sono)?
-Ho travato in giro due o tre strani cosi fatti a roulette, ma non mi escono mai i numeri giusti, come li apro?
-Ti da un arma se ricordo beneLupo89
-non lo so
-non lo so
-non ricordo
-sono le ultime tre cifre dei tuoi denari. vai all'emporio, sistema la cifra e puoi aprire quei passaggi.
tutto.dark-horvath
![]()
Cmq un'ultima domanda, anche se forse un pò nubbia:
Mi dite qual'è l'utilità dell'anima del licantropo?![]()
Cioè, a me sembra che non serva a niente, se non per sintetizzarla con il pugno mach (che inoltre perde potenza.).![]()
ehm....... dov' è l'emporio?? avete qualke consiglio per battere minaccia?
è il negozio di hammermarcolifoda
per minaccia:
livello alto
…e claim solais a manettaalelink
![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
devi potenziare al massimo la spada maestraLupo89
dovrai sacrificare delle anime rare ma ne vale la pena
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
quanto rare? spero non quelle dei boss!!!Eddy'90
![]()