ho bisogno della lista degli hot spot seminati in tutta italia!! aiutatemi vi prego!!![]()
ho bisogno della lista degli hot spot seminati in tutta italia!! aiutatemi vi prego!!![]()
cosa sono?dreamer87
se sono quelli aggeggi per scaricare le robe via wireless vai sul sito nintendo![]()
era già stato aperto un topic del genere con la mappa e la spiegazione...non è moilto old dovresti trovarlo nelle vecchie discussioni...
grazie!! fichissimo ho trovato 5 postazioni hot spot nel mio paese!! it's fantastic!! ma un altra domanda....ma coem si fa a impostare la connessione con il nintendo DS???Saeros piazz
scusate, mi spiegate bene che sono sti hot spot, a che servono e come funzionano? grazie![]()
Gli hot spot sono delle postazioni wireless alle quali collegarsi con il Ds per scaricare demo e altre cose.Er_Pomata
Attenzione, perchè una volta spento il Ds il demo ovviamente non potrà più essere utilizzato.
Per dreamer, se intendi come fai a collegarti, basta che accendi il Ds e vai a Download software da altri Ds...
Neither of us want to see you go Hollow
ma non si possono usare per giocare con la nintendo wi fi connection? non ci sono cartucce vergini scrivibili su cui salvare le demo?Servo di Miyamoto
Credo di si.Er_Pomata
Esistono cartucce riscrivibili, solo che non si possono usare per lo scopo che intendi.
e allora a che servono?Servo di Miyamoto
Canne, cocaina, chetamina, pasticche e popper che altre droghe da provare mi mancano?
Per tirarti giù i giochi da internet e giocarli.Er_Pomata
Non si può più dire nulla perchè è pirateria e sul foro non se ne può parlare.
Non per darvi brutte notizie, ma quel sito indica solo hot spots, non Hot Spots Nintendo!
Un hot spot wi-fi non è automaticamente un hot-spot nintendo, quindi non penso che tutti quegli Hot-Spot siano Nintendosi... Anzi...