Aiuto Atitool !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Aiuto Atitool !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Esclamazione Esprimete qui i vostri problemi con GPU

    Ho un problema enorme!!!!
    Quando apro Atitool,mi dice che posso sbloccare 4 pipeline della mia scheda video(9800SE)bloccate in fabbrica,ma nn so come!!!!
    Aiutatemi vi prego!!! NN posso andare avanti così!
    Aiuto!
    Ultima modifica di Sergent 7190; 18-12-2005 alle 10:38:48

  2. #2
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    ma è possibile che nessuno ne sappia qualcosa!!!! ! !




  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    ma è possibile che nessuno ne sappia qualcosa!!!! ! !
    Installa gli omega driver, all'avvio dell'installazione ti chiede se vuoi operare il soft mod della 9800 SE e sbloccare le pipe dormienti. Poi fai qualche bench e valuta se le pipe dormienti funzionano bene oppure ti danno artefatti, se hai c*lo ti ritrovi una bella 9800 Pro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Lord-max
    Installa gli omega driver, all'avvio dell'installazione ti chiede se vuoi operare il soft mod della 9800 SE e sbloccare le pipe dormienti. Poi fai qualche bench e valuta se le pipe dormienti funzionano bene oppure ti danno artefatti, se hai c*lo ti ritrovi una bella 9800 Pro.
    si,daccordo.ma a me gli omega driver danno problemi con diversi giochi!
    Quindi nn potrei sbloccare le pipeline e poi disinstallare gli omega nn alterando le pipeline?




  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    si,daccordo.ma a me gli omega driver danno problemi con diversi giochi!
    Quindi nn potrei sbloccare le pipeline e poi disinstallare gli omega nn alterando le pipeline?
    Mi sembra sia possibile sbloccare le pipe anche esguendo uno script da Rivatuner, ti mando un MP e ti passo un link.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Lord-max
    Mi sembra sia possibile sbloccare le pipe anche esguendo uno script da Rivatuner, ti mando un MP e ti passo un link.
    xkè in MP?
    cmq grazie !!!!!!!




  7. #7
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Lord-max
    Mi sembra sia possibile sbloccare le pipe anche esguendo uno script da Rivatuner, ti mando un MP e ti passo un link.
    ho letto,ma il link mi porta in un forum e da li?? nn so che fare
    dammi qualche imput




  8. #8
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    ho letto,ma il link mi porta in un forum e da li?? nn so che fare
    dammi qualche imput
    scarica Rivatuner,http://www.upyou.it/modules/mydownl...hp?lid=4&sw=now poi esegui le seguenti operazioni (copiate e incollate da HWupgrade):
    Prima di tutto fare una copia del file ati2mtag.sys in \windows\system32\driver per esempio in c:\ati_bkp
    1) Aprire il Rivatuner
    2) Selezionare Power User
    3) Terza icona in basso ( open patch script )
    4) Selezionare lo script giusto
    5) Impostare force 9800 capabilities
    6) Seguire le istruzioni a video e aprire il file
    windows\system32\driver\ati2mtag.sys
    7) Riavviare e testare la mod

  9. #9
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    ebbene si c'è l'ho fatta. adesso ho 8 pipeline con un'incremento del circa 30% 0 40% delle prestazioni!!!Ma adesso un altro problema incombe!Quando gioco lo schermo viene ricoperto da una scacchiera blu e azzurra.é un problema di pipe corrotte o danneggiate?Oppure un qualcosa che posso eliminare facilmente?
    grazie




  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    ebbene si c'è l'ho fatta. adesso ho 8 pipeline con un'incremento del circa 30% 0 40% delle prestazioni!!!Ma adesso un altro problema incombe!Quando gioco lo schermo viene ricoperto da una scacchiera blu e azzurra.é un problema di pipe corrotte o danneggiate?Oppure un qualcosa che posso eliminare facilmente?
    grazie
    Aimè pipe corrotte. Prova a downclockare, a vedere se così elimini gli artefatti, anche se a frequenza più bassa dovresti cmq avere una scheda più performante. (spero)

  11. #11
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Lord-max
    Aimè pipe corrotte. Prova a downclockare, a vedere se così elimini gli artefatti, anche se a frequenza più bassa dovresti cmq avere una scheda più performante. (spero)
    ci ho già provato ma il risultato è lo stesso
    dici che mi devo rassegnare?




  12. #12
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    cmq nn penso siano corrotte xkè con cod2 nn mi viene la scacchiera invece con css si.Nn posso rimediare?




  13. #13
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sergent 7190
    cmq nn penso siano corrotte xkè con cod2 nn mi viene la scacchiera invece con css si.Nn posso rimediare?
    Allora è diverso: prova a disinstallare e reinstallare i Catalyst, con un po' di fortuna dipende solo da questo.

  14. #14
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    se nn fosse un problema di driver ti consiglio vivamente di disabilitare le pipe difettose, xchè anche se nn vedi artefatti gli errori ci sono sempre e rischi di rovinare seriamente la tua vga
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  15. #15
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Xunil
    se nn fosse un problema di driver ti consiglio vivamente di disabilitare le pipe difettose, xchè anche se nn vedi artefatti gli errori ci sono sempre e rischi di rovinare seriamente la tua vga
    come come
    se continuo a usarla in questa maniera potrei sfasciarla del tutto?
    Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •