cpu limited??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: cpu limited??

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    cpu limited??

    ciao a tutti, raga io ho una 6800 liscia 128 mb agp e un processore intel pentium 4 2600 mhz e 1 gb di ram, volevo chiedervi se sono appunto cpu limited o no secondo voi.... in FEAR e quake 4 i giochi mi funzionano bene ma cod 2( che mi pare tecnicamente sia meno potente) mi và ogni tanto lento e per questo mi domando se la cpu vada bene.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    si, sei un pò cpu limited

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    il processore adatto( riguardo pentium) sarebbe un 3000 o ancora di piu?no perchè così lo provo ad overcloccare

  4. #4
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione LaK-o-OnE
    si, sei un pò cpu limited
    ma neanche tanto!

  5. #5
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione TestaDiCuoio
    il processore adatto( riguardo pentium) sarebbe un 3000 o ancora di piu?no perchè così lo provo ad overcloccare
    Cn un 3000 vai sul sicuro, quindi nn ti conviene comprarlo.Nn sei così cpu limited essendo una 6800 liscia .

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione TestaDiCuoio
    il processore adatto( riguardo pentium) sarebbe un 3000 o ancora di piu?no perchè così lo provo ad overcloccare
    se la mobo ha i fix, puoi provare

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io non me ne intendo scusate hehe, però vi dico il modello se vi interessa:

    Intel pentium 4 845PE Neo

    questo cè nella scatola, sappiatemi dire, date un ' occhiata se volete, cmq la scheda madre è agp 4 x unica cosa che sò

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    112
    hai un pentium 4 2600 con fsb a 533, sei parecchio cpu limited, dovresti overclockare attorno ai 3300 mhz x non esserlo piu, dovresti cioè portare l'fsb da 133 a 166 e, anche se non hai i fix essendo 166 una frequenza di bus standard non avresti problemi, sempre ammesso che cpu e ram reggano...
    P.S.
    in ogni caso il chipset intel 845 in sè ha i fix, devi controllare se sulla tua mobo non sono stati disabilitati

  9. #9
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    Citazione Er_Pomata
    hai un pentium 4 2600 con fsb a 533, sei parecchio cpu limited, dovresti overclockare attorno ai 3300 mhz x non esserlo piu, dovresti cioè portare l'fsb da 133 a 166 e, anche se non hai i fix essendo 166 una frequenza di bus standard non avresti problemi, sempre ammesso che cpu e ram reggano...
    P.S.
    in ogni caso il chipset intel 845 in sè ha i fix, devi controllare se sulla tua mobo non sono stati disabilitati
    non è parecchio cpu limited ma solo un pochetto... se va a 3000mhz è sul sicuro al 100%
    Twest the best!

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    porcaccia lol, io speravo di essere a posto asd.... ma la domanda mi è sorta perchè a 1024 x 768 cod 2 metto tutto al massimo a parte i filtri, e quando metto i filtri và lentissimo... mi pareva strano e ho fatto centro , da 40 frame senza filtro passavo ai 12 circa.... ma io sò solo overcloccare la scheda... se volessi provare col mio processore come dovrei fare?aiutatemi plzzzz

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    112
    Citazione Twest
    non è parecchio cpu limited ma solo un pochetto... se va a 3000mhz è sul sicuro al 100%
    quando uscirono le 6800 ultra fu evidente come, anche la cpu piu potente del periodo (Athlon FX-55) fosse cpu limited, anche se lui ha una liscia il suo pentium 4 è talmente una chiavica che la castra un bel pò....
    Canne, cocaina, chetamina, pasticche e popper che altre droghe da provare mi mancano?

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione TestaDiCuoio
    porcaccia lol, io speravo di essere a posto asd.... ma la domanda mi è sorta perchè a 1024 x 768 cod 2 metto tutto al massimo a parte i filtri, e quando metto i filtri và lentissimo... mi pareva strano e ho fatto centro , da 40 frame senza filtro passavo ai 12 circa.... ma io sò solo overcloccare la scheda... se volessi provare col mio processore come dovrei fare?aiutatemi plzzzz
    i filtri ciucciano

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    112
    Citazione TestaDiCuoio
    porcaccia lol, io speravo di essere a posto asd.... ma la domanda mi è sorta perchè a 1024 x 768 cod 2 metto tutto al massimo a parte i filtri, e quando metto i filtri và lentissimo... mi pareva strano e ho fatto centro , da 40 frame senza filtro passavo ai 12 circa.... ma io sò solo overcloccare la scheda... se volessi provare col mio processore come dovrei fare?aiutatemi plzzzz
    beh, se ti scatta quando metti i filtri non è colpa della cpu ma della scheda video, il cpu limited si sente di piu con meno opzioni grafiche attivate....
    Canne, cocaina, chetamina, pasticche e popper che altre droghe da provare mi mancano?

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ok ho capito quindi che devo overcloccare, altrimenti pazienza mi gusterò i giochi un po' "limitati" asd.... cmq nel caso qualcuno volesse saperne di piu guardi questo link, è la mia scheda madre della MSI: http://www.3btech.net/3btech/msi84nepe453.html

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ho visto anche che un mio amico ha una x 600 ed è giocabilissimo su un 3000, e la mia 6800 è molto meglio tecnicamente di quella vga, quindi il processore sicuramente dipenderà un po', perchè a FEAR metto i filtri e l'anisotropo ed è giocabile, cod 2 proprio no, e soprattutto è a1024 x 768....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •