delusi dal cubo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: delusi dal cubo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lucio's will
    Registrato il
    11-05

delusi dal cubo?

siete soddisfatti o delusi dal cubo?
    personalmente ritengo che la nintendo non si stia per niente impegnando con la sua ultima console casalinga.

ricapitoliamo: per chi non fosse un appassionato nintendomane (lol)
    gli ultimi anni sono stati prima del n64 e ora del cubo. l'n64 è stata una console stupenda su cui sono usciti alcuni dei migliori giochi in assoluto mai prodotti, vedi mario kart,goldeneye, mario 64, zelda etc.

il cubo ripropone tutto ciò ma...decisamente peggio a mio avviso.
    a parte alcuni egregi esempi come metroid e rogue leader, i giochi prodotti dalla nintendo sono perlopiù sequel inutile o ritorni non molto graditi (mario party 8378,kirby,pokemon ???)e i grandi giochi mancano!

sono l'unico rimasto profondamente deluso da mario sunshine?
    dopo un paio di giorni che ci giocavo mi sono detto che è solo una misera caricatura di quello che è stato mario64, è banale e ripetitivo
    non me lo sarei mai aspettato dal gioco simbolo di miyamoto e della
    N stessa

peccato davvero perchè il cubo è una bellissima console e il joystick è fatto davvero bene...ma se mancano i giochi...!

con questo non voglio dire che la nintendo sia finita e abbia ultimamente prodotto solo pessimi giochi, ma la mancanza della rare ha spinto la casa di kyoto in una brutta direzione temo.

cosa ne pensate?
    :9 :9 :9

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    il cubo è nettamente inferiore all'n64, grafica a parte. per questo si può considerare una console deludente, ma a me è piaciuta comunque, anche se meno dell' n64

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Io ho avuto le mie belle sensazioni,ma dopo il supernintendo solamente il ds mi ha fatto rivalutare sul valore delle console N,io amavo quella console >_>

Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Citazione Lucio's will
    siete soddisfatti o delusi dal cubo?
    personalmente ritengo che la nintendo non si stia per niente impegnando con la sua ultima console casalinga.

ricapitoliamo: per chi non fosse un appassionato nintendomane (lol)
    gli ultimi anni sono stati prima del n64 e ora del cubo. l'n64 è stata una console stupenda su cui sono usciti alcuni dei migliori giochi in assoluto mai prodotti, vedi mario kart,goldeneye, mario 64, zelda etc.

il cubo ripropone tutto ciò ma...decisamente peggio a mio avviso.
    a parte alcuni egregi esempi come metroid e rogue leader, i giochi prodotti dalla nintendo sono perlopiù sequel inutile o ritorni non molto graditi (mario party 8378,kirby,pokemon ???)e i grandi giochi mancano!

sono l'unico rimasto profondamente deluso da mario sunshine?
    dopo un paio di giorni che ci giocavo mi sono detto che è solo una misera caricatura di quello che è stato mario64, è banale e ripetitivo
    non me lo sarei mai aspettato dal gioco simbolo di miyamoto e della
    N stessa

peccato davvero perchè il cubo è una bellissima console e il joystick è fatto davvero bene...ma se mancano i giochi...!

con questo non voglio dire che la nintendo sia finita e abbia ultimamente prodotto solo pessimi giochi, ma la mancanza della rare ha spinto la casa di kyoto in una brutta direzione temo.

cosa ne pensate?
    Anch'io sono generalmente deluso, ma i bei giochi comunque non mancano.
    Si discuteva giorni fa del fatto che Nintendo sia ora più propensa a fare i giochi piccolini da 9-12 mesi di sviluppo anziché impegnarsi nelle megaproduzioni da 24-48 mesi. I grandi brand hanno deluso quasi tutti... tranne Super Smash Bros. che è nettamente migliore rispetto al prequel. Qualche gioco nuovo è arrivato, purtroppo la maggioranza sono giochi piccoli... però c'è Metroid Prime come buona nuova. Infine la cessione di Rare si è indubbiamente fatta sentire... i nuovi team che la Nintendo ha assoldato sicuramente non possono competere con 'quella Rare' (prima che si sfaldasse vendendola alla MS).

Insomma una stagione poco stimolante. Il Revolution potrebbe finire pure peggio... ora la politica Nintendo rimarrà sempre incentrata sui giochi piccoli (nonostante abbia prodotto poverissimi risultati anche o soprattutto in termini di vendite) ed in più probabilmente si metteranno a fare cagate alla stregua dei giochi DS... (mini-game + giochi alternativi? No dai... ) affolleranno il mercato con nuovi mini-game? Speriamo di no, io continuo a sperarci e di fronte a Nintendo non vedo comunque alternative.
    Ultima modifica di Tetsuro; 13-12-2005 alle 23:44:29
    Evviva!

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    sinceramente nn mi a deluso.....

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    sinceramente...
    Il Gamecube lo adoro.
    L' N64 mi ha sempre fatto cagare.

questione di gusti

Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    sono molto soddisfatto dal GameCube

Utente L'avatar di Daijiro74
    Registrato il
    11-05
    Bho... a me e' piaciuto il cubetto.... certo non ha portato innovazioni ma cmq mi ha fatto passare belle ore di divertimento e lo sta facendo tutt'ora ,quindi non mi lamento.
    Per L'innovazione ora voglio il Revo.

Daijiro Kato sta dando un giro a tutti, lassu', tra le stelle.

Registrato il
    11-05
    @superstarsirio: hai giocato a mario64?puoi lontanamente paragonare il mario con lo spruzzatore idiota che vaga in mondi mal costruiti ripetitivi e noiosi al mario del castello di peach che scala la montagna innevata? questo è solo un esempio ma in realtà è tutta la realtà nintendo...

una console nintendo senza il mega mario che devasta la concorrenza non esiste, sebbene i giochi belli ci siano comunque ripeto.

e poi non abbiamo più banjo kazooie

Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Citazione Lucio's will
    Poco male.
    Evviva!

Registrato il
    12-03
    Citazione Lucio's will
    @superstarsirio: hai giocato a mario64?puoi lontanamente paragonare il mario con lo spruzzatore idiota che vaga in mondi mal costruiti ripetitivi e noiosi al mario del castello di peach che scala la montagna innevata? questo è solo un esempio ma in realtà è tutta la realtà nintendo...

una console nintendo senza il mega mario che devasta la concorrenza non esiste, sebbene i giochi belli ci siano comunque ripeto.

Mario Sunshine non poteva avere la portata innovativa del 64 dato che il primo HA CREATO il moderno platform 3d a scorrimento non lineare dettando gli standard del genere (e non solo di questo genere aggiungerei) Sui livelli di Sunshine, li trovo ben costruiti e ben fatti, opinioni personali

Ah BAnjo e Kazooie l'ho comprato di recente, davvero un gran titolo, Starfox Adventures non ha neanche la metà della qualità di questo titolo... La vecchia Rare è morta.

Registrato il
    11-05
    a parte i gusti personali...non condividi la mia opinione di una nintendo temporaneamente in declino?guardiamo anche il game boy advance oltre al cubo.
    mille remake inutili di vecchi mario. non ce la fanno proprio a fare nuovi giochi?

e lasciando perdere banjo kazooie...la rare è stata sicuramente un partner fondamentale, basti guardare all'era snes-n64. peccato che il gioco d'addio sia stato il mediocre fox adventures,altra delusione che paragonare allo storico starfox64 sarebbe ridicolo !

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Lucio's will
    a parte i gusti personali...non condividi la mia opinione di una nintendo temporaneamente in declino?guardiamo anche il game boy advance oltre al cubo.
    mille remake inutili di vecchi mario. non ce la fanno proprio a fare nuovi giochi?

e lasciando perdere banjo kazooie...la rare è stata sicuramente un partner fondamentale, basti guardare all'era snes-n64. peccato che il gioco d'addio sia stato il mediocre fox adventures,altra delusione che paragonare allo storico starfox64 sarebbe ridicolo !
    Inutili?Gba in declino?

Perdonami,ma son completamente in disaccordo!
    A parte che il gba ha venduto quasi 1 milione di pezzi nel solo novembre,ma io ho comprato 2 dei vecchi mario riproposti per gba,imho sul portatile sono un amore!

Registrato il
    11-05
    Mario Sunshine non poteva avere la portata innovativa del 64 dato che il primo HA CREATO il moderno platform 3d a scorrimento non lineare dettando gli standard del genere (e non solo di questo genere aggiungerei) Sui livelli di Sunshine, li trovo ben costruiti e ben fatti, opinioni personali

Ah BAnjo e Kazooie l'ho comprato di recente, davvero un gran titolo, Starfox Adventures non ha neanche la metà della qualità di questo titolo... La vecchia Rare è morta.

sulla seconda parte del tuo reply nulla da dire ma...
    1)come innovazione posso anche essere d'accordo, ma si parla di nintendo e
    se questa si è saputa distinguere è stata proprio per la continua innovazione

2)sbattere mario in un isola tropicale ci può stare, su questa base fargli affrontare livelli tutti simili nello stile "spiaggia assolata"con minime variazioni di tema no

3)livelli costruiti bene? sì come ad esempio...quando entri in una grotta, qualsiasi sia l'obiettivo della stella(anche "sole custode" se lo potevano risparmiare vabbè...)ti trovi casualmente a dover affrontare un livello stile platform old style. carino la prima volta. divertente la seconda. fastidioso la terza!
    TUTTE le stelle finiscono così...se non è mancanza di idee questa...per non parlare della pochezza di livelli come l'hotel e la baia

Registrato il
    12-03
    no, non condivido. Mario Sunshine e Zelda WW mi sono piaciuti un sacco, in particolare in quest'ultimo non ho trovato alcun difetto. Su GC c'è stato poi lo splendido Metroid Prime, una vera e propria gemma di questa generazione, una ricreazione perfetta in 3D dell'universo della saga, senza alcuna alterazione. Abbiamo avuto poi gli splendidi Animal Crossing e Paper Mario.
    Per non parlare poi dello splendido Pikmin, il secondo episodio in particolare è una vera perla.

Su GBA quella di Nintendo è stata pura strategia commerciale imho, ha riproposto vecchi classici, spendendo poco e assicurandosi grosse vendite, ottima strategia aggiungerei, poi cmq i giochi inediti non sono mancati come Mario e Luigi Superstar Saga, Mario Kart Super Circuit, Zelda Minisch Cap, Metroid Fusion, Mario VS DK e molti altri.
    Ultima modifica di Daredevil; 14-12-2005 alle 00:13:43

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo