ho visto questa foto e letto il nome play yan su un altro topic, mi potete spiegare bene che è e a che serve?
ho visto questa foto e letto il nome play yan su un altro topic, mi potete spiegare bene che è e a che serve?
Canne, cocaina, chetamina, pasticche e popper che altre droghe da provare mi mancano?
Ti permette con il GBA / DS di vedere film e di ascoltare musica, che tu devi aver registrato dentro a delle memorie "SD"; chiaramente con il prodotto vengono anche le istruzioni su come codificare i filmati e la musica, anche se credo solo in inglese.
Le memorie SD sono usate in molte fotocamere digitali, le trovi anche nei supermercati, sono queste:
![]()
ma si sa se e quando verrà commercializzato in Europa?
Gioco poco ma gioco
imho utile solo per sentire musica.
per vedere film lasciamo sta va....![]()
![]()
![]()
Hai ragione, chiedo scusa a chi ha iniziato il thread -- ho confuso le schede che vanno nel Play-Yan con quelle del Movie Player.pippoman86
Le SD sono queste:
![]()
In alternativa, con 120 dollari ti fai
Movie Player + CompactFlash da 1 giga + lettore/scrittore di CF per PC
Che è quello che voglio ordinare io da Lik-Sang, non è ufficiale Nintendo ma costa meno e funziona meglio (dicono). Aspetto che finisca il periodo natalizio per ordinarlo, poi vi so dire com'è.
NB ad oggi, 120 dollari = 100 euro.
ma per farci cosa?la musica? se si, ti conviene a questo punto un lettore mp3/ipod da 1gb, visto il prezzo.....considera che devi aggiungere anche le spese di spedizione e i dazi doganali.maxmars
sinceramente se volevo ascoltare la musica o vedere i film prendevo la psp...anche per questo ho scelto il ds!
si ma poterlo fare anke su ds nn è certo un male!!maxdh
![]()