come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come mai?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

come mai?

nella modalità yoshi ho trovato solo 7 minigiochi mentre in mario sono entrata in una stanza dove c'erano solo 3 conigli...
    chi mi può indicare dove stanno i conigli di entrambi i giochi

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente
    Registrato il
    10-04
    si capisce ben poco...dei 7 del primo ne ho trovati 5 uffa di mario solo 3

Utente
    Registrato il
    10-04
    ah un'altra cosa...
    è normale che io abbia trovato solo 5 minigiochi di yoshi e 3 di mario?
    gli altri li trovo dopo? perchè se è così non mi scervello inutilmente e vado avanti con le missioni....mentre se non è così mi fermo riprendo yoshi e cerco le altre 2 che mi mancano e poi prendo mario e prima di continuare le missioni trovo le altre 5

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Bè prova a girare un pò, io più o meno li ho trovato quasi tutti, alcuni sono ben nascosti o sono visibili solo dopo aver effettuato determinate missioni mi pare.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Utente
    Registrato il
    10-04
    infatti era quello che volevo sapere se era normale che abbia trovato solo quelli io sto alla missione dove ho preso la chiave per entrare nei sotteranei ma le missioni che ci sono nei sotteranei non li ho fatti

perchè uno mi chiedeva delle stelle che non avevo l'altra non l'ho provata ancora...
    per intenderci ho prosciugato l'acqua che si trova intorno al castello

Utente
    Registrato il
    10-04
    ah un'altra cosa cosa sono quei cubi trasparenti con il punto interrogativo?