Aprii già un topic soì ma non ricordo le rispote.Quanto costa il DS oggi?A Natale ci sono offerte speciali,magari qualche bundle?I giochi quanto costano?
Aprii già un topic soì ma non ricordo le rispote.Quanto costa il DS oggi?A Natale ci sono offerte speciali,magari qualche bundle?I giochi quanto costano?
130 ds liscio, 149 ds+nintendogs o ds+mario kart. non credo ci siano altre offerte per natale. i giochi nintendo costano tutti 40 euro mentre quelli di altre case vanno anche sui 50.![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Ufficialmente il DS costa 129€ senza gioco, qui da me ho trovato un'offerta a 119€
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Il prezzo consigliato del DS è 129 € m asi può trovare anche a meno
I bundle per ora sono questi:
Nintendogs+ DS blu/rosa =149€
Mario kart ds+ DS silver =149€
I giochi costano in media 40€
da me c'è alcuni negozi che da solo lo fanno 130. altri 150. poi i pack di mario e nintendogs li fanno 150, altri 160.
Al mediaworld a campi c'è nintendo ds+project rub a 120€ (Quello che ha preso il mio amico) bell'offerta peccato che poi quel biskero ha anche comprato nfs mw. -.-
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
cerca di offerte ne trovi.
da me è in offerta a 119€ con project rub![]()
129 euri tondi tondi, per modo di dire!
ds massimo a 129€Hellgatsu
per i giochi buttati su ebay![]()
DS+chiavetta 140 mi sembra ...
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Nei punti Auchan 89€ fino a esaurimento scorteHellgatsu
Neither of us want to see you go Hollow
be dove sto io in un negozio facevano una settimana fa un sotto costo, in cui il ds veniva 95 euro, (io sto vicino viterbo) cmq non erano molti pezzi, e potrebbero esser finiti, e poi anche se ci fossero ancora se abiti da tutt'altra parte i soldi che guadagni ce li rispendi in benzina.... dipende dove stai,pensa che dove c'era sto sotto costo la ps2 costava 119 euro, niente male e?
al mediaworld ds+penna wifi 129€
oggi al media world era a 129euro + il wi-fi...o anche a 119 + project rub..