Nintendo GameCube?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nintendo GameCube?

Cambio titolo
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05

Nintendo GameCube?

Buon giorno a tutti nintendomani.
    Io sono interesato al Gamecube; questo contiene due pad, una memory da 251 blocchi, e 4 giochi: Soul Calibur II -- Mario Kart Doblue Dash -- Fifa Street -- e Donkey Kong Jungle Beat+il Bongo.
    Io amo SC, è un picchiaduro epico stupendo:Armi a non finire, mosse spettacolari e personaggi carismatici a 100%.Sul GameCube comè?
    Avevo MK sul Nintendo64 ed era il gioco di macchine più bello che avevo. Mi sono comprato il ds solo per mario kart(per modo di dire ) ed è stupendo. Questo MKDD comè?
    A me i giochi di calcio non mi interessano tanto, però ho sentito che questo è molto particolare come gioco di calcio.Comè?
    Infine Donkey Kong, lo scimione più simpatico del mondo, però non so comè questo gioco, e poi il bongo a cosa serve?
    Nella memory da 251 blocchi quanti giochi ci posso mettere?
    Tutto questo a 150€.
    Che mi dite voi che avete tutto questo?Mi conviene prenderlo, mi divertirò anche con altri giochi?

Consigliatemi bene, grazie mille.

Utente L'avatar di Verbena
    Registrato il
    12-05
    Sul prezzo non saprei...con le offerte (eufemisticamente parlando , visto che ormai il GC te lo tirano appresso) che ci sono in giro potresti trovare le stesse cose anche a prezzo più basso secondo me...

La console merita indubbiamente.
    Soul Calibur 2 è molto bello , anche se personalmente preferisco il prequel , inoltre è un inferno da giocare sul pad del GC

Riguardo a Mario Kart DD...se hai amato MK64 forse ti deludera un pò...è comunque un gioco imprescindibile se hai molti amici (o anche soltanto quattro ).

Fifa Street...non ne ho idea

Donkey Kong Jungle Beat è il miglior platform di questa generazione , molto divertente anche se un po corto...ma molto rigiocabile.

Un gioco occupa in media 15 blocchi.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    sc2 è il miglior sc mai uscito ( peccato che il 3 sia only ps28( )

mkdd è particolar quel tanto che lo rende speciale. in singolo dura poco, ma in multi è infinito

fifa steet se puoi nn prenderlo e fatti abbassare il prezzo perchè è bruttissimo.

donkey konga è bellissimo in multi da 3 giocatori in su ( puoi anche giocare con 1 bongo e gli altri giocatori con i joystick ).

dicendola breve ti manca un gioco che ti prenda in singolo. sono tutti da multi

ti consiglio di prendere metroid prime 1 e 2 oppure aspetti il nuovo zelda ( come sto facendo io:9 )

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Snake Squall
    Io amo SC, è un picchiaduro epico stupendo:Armi a non finire, mosse spettacolari e personaggi carismatici a 100%.Sul GameCube comè?
    La grafica non raggiunge i picchi della versione xbox, ma ci va abbastanza vicina... per certo non troverai il gioco che scatticchia in un paio di schemi come succede nella versione per PS2.
    Il personaggio speciale poi (Link) è il più carismatico dei 3 (o anzi, quello che meglio si infila nel contesto generale)

Citazione Snake Squall
    Avevo MK sul Nintendo64 ed era il gioco di macchine più bello che avevo. Mi sono comprato il ds solo per mario kart(per modo di dire ) ed è stupendo. Questo MKDD comè?
    Molto bello in 4, inferiore a quello per DS in single player.
    Resta comunque un signor gioco.

Citazione Snake Squall
    Che mi dite voi che avete tutto questo?Mi conviene prenderlo, mi divertirò anche con altri giochi?
    Il prezzo che ti fanno non è una truffa, ma neanche il massimo... fossi in te proverei a limare una trentina di euri.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Soul Calibur II è spettacolare, ed infine al pad del GC ti abitui (consiglio: usa il D pad, anche se piccolo)
    Mario Kart DD in multy è infinito, non forse all'altezza di MK64, ma validissimo

Gli altri due non li so.

Registrato il
    08-05
    Quindi mi consigliate di prenderlo.
    Però mi dite di abbassare un pò il prezzo.
    Che dite 130€s.s. incluse potrebbe andare bene?

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Snake Squall
    Buon giorno a tutti nintendomani.
    Io sono interesato al Gamecube; questo contiene due pad, una memory da 251 blocchi, e 4 giochi: Soul Calibur II -- Mario Kart Doblue Dash -- Fifa Street -- e Donkey Kong Jungle Beat+il Bongo.
    Io amo SC, è un picchiaduro epico stupendo:Armi a non finire, mosse spettacolari e personaggi carismatici a 100%.Sul GameCube comè? bellissimo
    Avevo MK sul Nintendo64 ed era il gioco di macchine più bello che avevo. Mi sono comprato il ds solo per mario kart(per modo di dire ) ed è stupendo. Questo MKDD comè? potenzialmente infinito in multy
    A me i giochi di calcio non mi interessano tanto, però ho sentito che questo è molto particolare come gioco di calcio.Comè? una ciofega
    Infine Donkey Kong, lo scimione più simpatico del mondo, però non so comè questo gioco, e poi il bongo a cosa serve? è un bel gioco, uno dei migliori
    Nella memory da 251 blocchi quanti giochi ci posso mettere? tanti
    Tutto questo a 150€.
    Che mi dite voi che avete tutto questo?Mi conviene prenderlo, mi divertirò anche con altri giochi? certamente,f-zero, zelda e Mario sunshine e tanti altri

Consigliatemi bene, grazie mille.
    Il bongo serve a per far muovere DK

Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Citazione Snake Squall
    Quindi mi consigliate di prenderlo.
    Però mi dite di abbassare un pò il prezzo.
    Che dite 130€s.s. incluse potrebbe andare bene?
    Senza Fifa Street.
    Evviva!

Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Allora....il prezzo non é il massimo.
    Considera che un cubo nuovo costa 70 euro....(usato lo trovi anche a 40 euro da solo)
    Se fossi in te, mi farei levare fifa street dal lotto e mi farei abbassare il prezzo di almeno 20 euro.

Bannato L'avatar di Jedi knight
    Registrato il
    10-02
    di fifa strret puoi pure farne a meno...bello all'inizio, ma dopo un po' stanca IMHO

Registrato il
    08-05
    Ok grazie.
    Ho chiesto di levare fifa street e glio ho chiesto di abbassare il prezzo.
    Grazie mille a tutti^_^

Utente L'avatar di Tetsuro
    Registrato il
    11-05
    Ragazzi non date cattivi consigli... il cubo si può trovare in offerta a quel prezzo ma il suo prezzo è di 99 euro, quindi l'offerta se la roba è tenuta bene è sicuramente allettante.

Personalmente l'ho pagato 100 + 2 giochi (+ memory piccola) pur di comprarlo da una persona sicuramente affidabile e con tutto in perfette condizioni.

P.S.: E con giochi interessanti!
    Evviva!