lunedi sarà il mio compleanno, ma stasera mia sorella mi regalerà un gioco del cubo.. vorrei prendere battallion wars, ma dubito che ci sia.. oppure cosa potrò prendere?
mi consigliate mario smash football?
lunedi sarà il mio compleanno, ma stasera mia sorella mi regalerà un gioco del cubo.. vorrei prendere battallion wars, ma dubito che ci sia.. oppure cosa potrò prendere?
mi consigliate mario smash football?
mario smash football è da prendere subito:9 io lo prendo a natale
Tu dicci cos'hai , e noi ti diciamo cosa ti manca
Comunque un po ti odio , qualche giorno fa è stato il mio compleanno e non ho avuto un bel niente![]()
del cubo solo zelda, mario sunshine, phantasy star online, ma una volta avevo super smash bros melee, paper mario, luigi's mansion
vero, avevo anche quello, sia uno che due..Verbena
poi avevo mario tennis![]()
bhè, ce ne sn una cifra...
La saga di RE x cubo (consigliati lo 0, il Rebirth e il 4), Eternal Darkness (a qualcuno xò nn piace), poi Tales Of Simphonia (se lo trovi), Baten Kaitos, Scard of Arcadia Legends (o come si chiama...nn mi ricordo)..
E potrei continuare![]()
gia finito, prestato da un amico, stupendo..Verbena
gli altri capitoli di re meritano?
Vola
Nn korri!
tos l'ho preso al lancio, bello, poi venduto. baten kaitos me lo ero fatto prestare, ma nn mi piace..Jedi knight
Come ti ho già detto, meritano lo 0 e il Rebirthtraplo
Ma cmq ti avverto ke cm sistema di gioco nn c'entrano un caxxo cn il 4, quindi attento prima di prenderne uno![]()
Compra il soccer, dev'essere divertente. Lascia perdere Resident Evil che ti fa venire le malattie mentali.
Evviva!
BlasfemoTetsuro
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
traplo
Cmq smash football è una bomba di divertimento, anche se come modalità di gioco ci sono solo le coppe, è consigliatissimo.